Tulipina in Rome, la Floral Designer Kiana Underwood arriva in Italia

Si chiama Tulipina in Rome l’evento che, dal 26 al 28 marzo 2019, porterà in Italia – nel capoluogo, appunto – la celebre Floral Designer Kiana Underwood. In arte Tulipina, sarà a Roma per svelare i suoi segreti nel corso di un esclusivo workshop

Messaggio pubblicitario

Non c’è matrimonio senza fiori. Per svelare alcuni dei suoi segreti, Kiana Underwood – in arte Tulipina, famosissima e talentuosa Floral Designer americana – arriva a Roma dal 26 al 28 marzo 2019, in occasione di un esclusivo workshop rivolto a 20 fortunate corsiste provenienti da tutto il mondo.

L’evento, che si chiama appunto “Tulipina in Rome”, è organizzato da Anthea Studio Floral Design, realtà emergente nel panorama dell’arte floreale italiana, dall’anima contemporanea e internazionale. Ed è sostenuto dalla creativa professionalità di tre Floral Designer romane: Damiana Ferrari, Emanuela Agostino ed Angela Cavicchioni.

Messaggio pubblicitario

Tulipina in Rome: due giorni con Kiana Underwood

Le fortunate corsiste avranno modo di trascorrere due giorni immersi nel verde della Tuscia e nei colori di splendide e profumatissime rose inglesi, fatte arrivare dai migliori produttori del mondo.

Il 26 e il 27 marzo, infatti, negli spazi dell’Antico Borgo di Sutri, prenderà vita il corso durante il quale Kiana Underwood mostrerà come realizzare:

Messaggio pubblicitario
  • un centrotavola,
  • un bouquet da sposa,
  • un’installazione floreale perfetta.

A fotografare l’evento ci penserà José Villa, famoso fotografo del Wedding, apprezzato a livello internazionale.

tulipina in rome

Color Me Floral: si presenta il nuovo libro di Tulipina

Esclusivissima sarà, poi, la serata del 28 marzo, quella conclusiva della due giorni di attività.

Messaggio pubblicitario

All’interno di Villa Aurelia, luogo che domina Roma dal Gianicolo, si terrà il cocktail di chiusura del corso. Proprio in occasione di questa serata finale, Tulipina – oltre a dare dimostrazione della sua straordinaria bravura preparando davanti agli ospiti una composizione “live” – presenterà il suo libro “Color me Floral”.

Messaggio pubblicitario

L’organizzazione e il coordinamento di Tulipina in Rome è stato affidato alle Wedding Planner Anna Chiatto, Camilla Cascino e Vita Grilli. Tra gli sponsor dell’evento, Dior, Campari, Pastiglie Leone e California Catering.

SE VUOI SCOPRIRE DI PIU’ SU “TULIPINA IN ROME”, COLLEGATI AL SITO DI ANTHEA STUDIO FLORAL DESIGN

 

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Eventi Moda Sposa 2020: dalle Bridal Week agli appuntamenti più glam, ecco dove si presentano i nuovi abiti!