Kiabi 2019, less is more nel giorno del sì

Kiabi 2019

Una sposa minimal accompagnata dalle sue damigelle, vestite seguendo le ultime tendenze, è la proposta Kiabi 2019. Dettagli in pizzo e semplicità rendono l’abito perfetto per un matrimonio unconventional.


Il brand francese, fondato nel 1978, continua a strizzare l’occhio alla moda bridal con le sue proposte low cost che sono in perfetta sintonia con le tendenze sposa.

La collezione Kiabi 2019 non solo propone un modello di abito da sposa minimal ed al tempo stesso elegante, ma si dedica anche alle damigelle e alle amiche della protagonista della giornata con delle proposte che non hanno nulla da invidiare alle grandi maison internazionali.

Abiti per tutte le tasche e per tutti i gusti. Che siate amiche del cuore, damigelle o semplici invitate, non importa. L’azienda d’Oltralpe ha realizzato una collezione per far sentire tutte a proprio agio stando accanto alla sposa in uno dei momenti più emozionanti della sua vita.

Kiabi 2019, un abito da sposa essenziale ed elegante

Per il quinto anno consecutivo, l’azienda francese propone un modello da sposa adatto a tutte le donne. Semplice, minimal ma con quel tocco che lo rende estremamente raffinato, il vestito della collezione Kiabi 2019 è dedicato ad una sposa elegante e anticonvenzionale, semplice ma allo stesso tempo chic.

Dalla linea scivolata, con un delicato scollo a V ed il pizzo, che dal decolletè raggiunge le maniche e la schiena, è adatto ad un matrimonio originale, come ad esempio una celebrazione in riva al mare o immersi nel bosco. La schiena, quasi del tutto nuda, rappresenta quel tocco di seduzione ricercato che rende l’abito in linea con le tendenze della stagione.

Al costo di 80 euro, l’abito sarà disponibile in esclusiva su sul sito ufficiale da aprile.

Kiabi 2019

Intimo sposa, lingerie sexy per il giorno speciale

L’intimo ha un ruolo importante nel giorno del proprio matrimonio, e proprio per questo le proposte Kiabi 2019 sono seducenti ed eleganti. La biancheria intima, infatti, deve sì rappresentare chi la indossa, essere in perfetta armonia con l’abito da sposa, ma deve anche far sentire comoda e bella la sposa.

Tra le tonalità più di tendenza vince, ovviamente, il bianco e il rosa cipria, che trasmette dolcezza e romanticismo già al primo sguardo. Protagonista il pizzo, che ricopre interamente reggiseni e slip, o che dà vita a ricami dall’alto tasso di sensualità.

Kiabi 2019
Kiabi 2019

Spiccano i body in pizzo, che sono una seconda pelle per la sposa e che riescono a renderla libera di muoversi senza doversi preoccupare durante l’intera giornata.

Kiabi 2019
Kiabi 2019
Kiabi 2019
Kiabi 2019

Collezione Kiabi: damigelle e amiche in fiore

Essere le damigelle ad un matrimonio è sempre una grande emozione ma il pensiero cade subito sul “E adesso cosa mi metto”. Le donne, si sa, vogliono sempre esser perfette e non lasciano nulla il caso, soprattutto se la sposa è una cara amica.

Nella collezione Kiabi 2019 spiccano lunghi abiti a fiori, per seguire il filone del matrimonio non tradizionale. Per le più estrose, una jumpsuit con profondo scollo a V e colorata da nuance più calde, una giallo senape, altra tonalità di grande tendenza per tutta la stagione dei matrimoni, ed un modello con pantaloni pantapalazzo dallo sfondo blu e grandi fiori bianchi.

Kiabi 2019
Kiabi 2019
Kiabi 2019
Kiabi 2019

A completare gli outfit proposti le giacche, tinta unita o dalla fantasia floreale. Sagomate o lunghe sopra il ginocchio, si abbinano perfettamente agli abiti scollati e sono degli ottimi rimedi per non entrare in chiesa con spalle e schiena scoperta. Una scelta da fare, soprattutto, se ci si trova sull’altare accanto alla sposa.

Kiabi 2019
Kiabi 2019

Croce e delizia di ogni donna, le scarpe da indossare con questi abiti hanno sì il tacco, ma basso. Non pensate di abbinare tacchi a spillo perché con un matrimonio non convenzionale in spiaggia o in un bosco, cadrete dopo il primo passo rimediando anche una figura poco piacevole.

Kiabi 2019

Accessori Kiabi: gioielli maxi e preziosi

Le invitate potranno sbizzarrirsi con i gioielli da indossare durante il matrimonio con le proposte Kiabi 2019.

Gold o silver, da abbinare al vestito indossato, i bracciali sono vistosi ma rispettano il leitmotiv del matrimonio, la semplicità. Lisci, senza alcuna decorazione, completano l’outfit con classe ed eleganza.

Per le più estrose, spazio a bracciali con pietre e perline colorate, per sdrammatizzare il look con un tocco deciso di colore.

Kiabi 2019
Kiabi 2019

CHE ABITO INDOSSERAI PER IL TUO GIORNO SPECIALE? SEI UNA DONNA TRADIZIONALE, ROMANTICA O DALL’ANIMO BOHO CHIC? SFOGLIA LE COLLEZIONI DI ABITI DA SPOSA 2019 NEL NOSTRO SPECIALE, TROVERAI SICURAMENTE IL MODELLO ADATTO A TE!

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares