Michele Inzerillo, abiti da sposo per gentlemen moderni

Michele Inzerillo

Michele Inzerillo for gentleman, boutique dell’abbigliamento di lusso per uomo, presenta le Collezioni di abiti da Cerimonia e Sposo 2019. Nello showroom di Palermo, dal 15 al 17 marzo la maison ospita in esclusiva l’Evento su Misura Canali


Abiti eleganti, perfetti nei tagli, dai tessuti nobili e i dettagli di lusso. È un gentleman moderno lo sposo vestito dalla boutique Michele Inzerillo, nome di punta nel settore dell’abbigliamento di lusso per uomo.

Michele Inzerillo

Michele Inzerillo, da oltre 50 anni una boutique per gentleman

L’azienda, nata negli anni Cinquanta a opera dei fratelli Inzerillo rinomati venditori di tessuti pregiati, inaugura la storica boutique di Palermo, in via Alcide De Gasperi 62, nel 1973. Ben presto diventa un punto di riferimento in città per l’alta moda uomo.

La qualità dei tessuti, la perfezione dei tagli e delle linee, unite a una grande ricercatezza dei dettagli fanno di Michele Inzerillo la boutique per l’uomo amante del bel vestire. Un vero e proprio gentleman cultore di un’eleganza sempre al passo con i tempi.

Michele Inzerillo

Lo sposo di Michele Inzerillo ha uno stile riconoscibile: una sofisticata eleganza si mescola con l’originalità dei dettagli di lusso che strizzano l’occhio alle mode del momento. Potremmo definirlo un classico d’avanguardia, un gentleman moderno.

La sartorialità eccellente nella manifattura dei capi è la caratteristica che spinge l’azienda sempre un passo avanti nel settore della Cerimonia Uomo. E si serve della collaborazione dei migliori brand, punte di diamante del made in Italy, come CanaliBrioni, Ermenegildo ZegnaKiton, Boglioli e tanti altri.

Nel 2006 a prendere le redini dell’azienda è il giovane Marco Inzerillo, che dà un nuovo guizzo di respiro internazionale alla boutique. Negli ultimi anni, infatti, il nome di Michele Inzerillo arriva ben oltre i confini nazionali, con eventi su misura e trunk show a Mosca, San Pietroburgo, New York; ma anche Tokyo e Hong Kong. E porta a casa influenze e novità dal fashion system internazionale.

Michele Inzerillo
Michele_Inzerillo_Abito_Canali_Cerimonia_7

Abiti da sposo su misura, perché sceglierli

Grazie alla collaborazione con brand illustri, Michele Inzerillo propone ai futuri mariti il servizio su misura. Dunque, la possibilità di avere un capo assolutamente personalizzato e “cucito addosso”, cioè adeguato alla propria fisicità.

È una questione di stile – spiega Marco Inzerillo, titolare della boutique -. Erroneamente si tende ad associare il servizio su misura ai difetti fisici. Niente di più sbagliato. Un uomo che ama vestire in modo esclusivo col su misura trova il modello di abito che meglio esprime il suo stile e che si conforma in modo perfetto al suo corpo. Può scegliere i tagli e le linee che preferisce. Ha insomma l’occasione di avere un abito, appunto, esclusivo, da vero gentleman“.

Michele Inzerillo

Lo sposo firmato Michele Inzerillo è elegante ma assolutamente moderno. All’impeccabilità delle linee classicheggianti si unisce la passione per i dettagli e gli accessori di lusso. Revers, asole e bottoni fanno la differenza e danno carattere e stile.

I nostri sono abiti eleganti, mai sopra le righe. Ci piace giocare con i dettagli – sottolinea il patron della boutique -. Così a uno smoking blu, semplice, possiamo abbinare dei rever tinta su tinta ma di un tessuto diverso che danno un tocco di originalità alla mise“.

Sposo 2019, il papillon è l’accessorio di tendenza

Michele Inzerillo
Michele Inzerillo
Michele Inzerillo

E a proposito di accessori, il papillon è il protagonista delle nuove collezioni da Cerimonia Uomo. Il cravattino – come spesso viene chiamato – è quasi d’obbligo su uno smoking nero. “Quest’anno i fashion designer si sono sbizzarriti – aggiunge Marco Inzerillo – e l’hanno proposto nelle versioni più disparate, dai classici neri e grigi, anche alle tinte a fantasia per aggiungere un tocco di voluttà agli abiti“.

Da Michele Inzerillo l’Evento su Misura di Canali

Per i futuri sposi amanti dello stile che vogliono un capo unico e personalizzato, Michele Inzerillo ospita l’Evento Su Misura di Canali.

Michele Inzerillo

L’evento si svolgerà in esclusiva nella boutique di via Alcide De Gasperi 62, a Palermo, nelle date del 15, 16 e 17 marzo. A seguire i clienti sarà uno specialista “Made to Measure Canali”.

Chi è interessato può prenotare l’appuntamento inviando un’email a info@inzerillo.it o telefonando al numero di telefono 091518998.

Michele_Inzerillo_Boutique_2

PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SULLE COLLEZIONI CERIMONIA CONTATTA MICHELE INZERILLO FOR GENTLEMAN!

    Iscriviti alla newsletter! Ricevi idee, dritte e ispirazioni dal nostro Brides' Club ❤️

    Messaggio pubblicitario
    Messaggio pubblicitario
    Il Blog di Paola

    Il Blog di Paola

    I pensieri, i consigli, le esperienze della direttrice Paola.

    Messaggio pubblicitario
    Messaggio pubblicitario
    Previous
    Abiti da sposa Modeca 2020, bellezza pura e romantica per la maison olandese
    Michele Inzerillo, abiti da sposo per gentlemen moderni