Beauty Heart Secret Show, un pomeriggio all’insegna del make-up con Orazio Tomarchio

Appuntamento imperdibile domenica 14 aprile 2019 con “Beauty Heart Secret Show”: prove trucco gratuite e i consigli di bellezza del celebre Orazio Tomarchio ti aspettano! Ecco come partecipare!

Messaggio pubblicitario

Imperdibile, senza se senza ma. È l’appuntamento con “Beauty Heart Secret Show”, l’evento firmato La Truccheria Cherie che vi permetterà di immergervi completamente nell’arte del make-up di qualità e, soprattutto, di incontrare e ricevere i consigli del make-up artist Orazio Tomarchio.

Lui che oggi è tra le punte di diamante siciliane, ma amatissime a livello internazionale: dalle sue mani (un vero “Miracle de Dieu”, come lui stesso ha tatuato sulla pelle) sono passate, infatti, attrici e celebrità come Sofia Loren, Monica Bellucci, Susan Sarandon, Bianca Balti, Madalina Ghenea e molte altre ancora.

Messaggio pubblicitario

Fondatore della linea di cosmetici “Cherie Maquillage”, Orazio Tomarchio nel corso della sua carriera – cominciata in quel di Dior – vanta anche il ruolo da direttore dell’immagine del Taormina Film Fest. Oggi è scelto da spose di tutto il mondo, che vogliono la Sicilia per dire “Sì, lo voglio” e affidano a lui la cura del proprio look per quel giorno così importante.

Beauty Heart Secret Show

>> SCOPRI LE TENDENZE MAKE-UP SPOSA 2019, SECONDO ORAZIO TOMARCHIO! << 

Messaggio pubblicitario

Beauty Heart Secret Show: prove trucco e consigli di bellezza

A Palermo, dunque, per la prima volta, il prossimo 14 aprile – negli spazi incantevoli dell’Ex Noviziato dei Crociferi di via Torremuzza -, incontrerà truccatori, aspiranti tali e tutti coloro che vorranno vivere un pomeriggio all’insegna dell’arte del make-up. Quello italiano, quello di qualità.

Partecipando a “Beauty Heart Secret Show” avrete la possibilità di:

Messaggio pubblicitario
  • vivere un percorso emozionale che vi permetterà di entrare nel mondo de La Truccheria Cherie e scoprire tutti i segreti del make-up perfetto;
  • provare i prodotti della linea “Cherie Maquillage”, ideata da Orazio Tomarchio e realizzata in Italia, grazie alla presenza dei make-up artist che lavorano per La Truccheria Cherie.

Insomma, una domenica pomeriggio davvero speciale. Da trascorrere all’insegna della Bellezza, con la B maiuscola.

Messaggio pubblicitario

L’INGRESSO E LA PARTECIPAZIONE A “BEAUTY HEART SECRET SHOW” SONO GRATUITI:
PER PARTECIPARE DEVI SOLO REGISTRARTI!
SCARICA POI L’INVITO E CONSEGNALO ALL’INGRESSO. 

Beauty Heart Secret Show

Quando:
domenica 14 aprile 2019
h 17.00 – 21:.0

Dove:
Ex Noviziato dei Crociferi
Via Torremuzza, 21
90133 – Palermo

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 Comment
  • Deborah
    28 Marzo 2019

    Salve mi sposerò il 6 agosto 2019, mi piacerebbe essere truccata dalle mani del grande Maestro Tomarchio. Verrò con mia madre, mia sorella e la cognata anche loro sarebbero felici di ppter apprendere i segreti di uno dei più grandi make up artist italiani e di ppter essere truccate da lui. Grazie

Previous
Luigi Convertini Couture, tre linee per lo sposo impeccabile
Beauty Heart Secret Show, un pomeriggio all’insegna del make-up con Orazio Tomarchio