Ange Etoiles 2020, nuove sfumature per gli abiti trasformabili

Si ispirano all’acqua e alla sue sfumature cangianti gli abiti di Ange Etoiles, maison bielorussa che dal 2010 si occupa della produzione di abiti da sposa, che in questi giorni sono in esposizione alla Milano Bridal Week 2019. Le creazioni donano alla sposa versatilità ed un’estrema libertà di espressione della sua personalità. Infatti possono essere modificati nel corso della giornata del matrimonio. 

Messaggio pubblicitario

Gli abiti della collezione 2020 di Ange Etoiles, Maison del gruppo Rara Avis sono preziosi e cangianti. Con la loro estrema versatilità permettono alla sposa di esprimere la sua personalità nel suo giorno più bello. Che sia una donna forte o con sogni da principessa poco importa. Tutte potranno trovare nella collezione di Ange Etoiles l’abito che ruberà loro il cuore.

ange etoiles
ange etoiles

Ange Etoiles 2020, gli abiti da sposa che si trasformano creano l’effetto stunning

Abiti da sposa che si trasformano con pochi e semplici gesti per una sposa che vuole stupire e far parlare di sè. Modelli che grazie alla loro versatilità possono incontrare i gusti delle spose più esigenti che non intendono rinunciare alla loro personalità e ad un’eleganza che non conosce tempo e mode. Se durante le cerimonie religiose si sceglie un look più composto è durante il ricevimento che la sposa può mostrarsi sexy e sicura di se’. Con queste creazioni di Ange Etoile, rivoluzionare in pochi secondi, il proprio outfit sarà un gioco da ragazze!

Messaggio pubblicitario

Offriamo possibilità di personalizzazione molto ampie – spiega nel corso della manifestazione Milano Bridal Week 2019 Inga Yurchik, creative director di Ange Etoiles – la sposa può decidere di acquistare soltanto l’abito base oppure le aggiunzioni che le serviranno nel corso della giornata per modificarlo. Potrà inoltre optare per un total white o decidere di abbinare all’abito basic l’ampia varietà di tonalità che abbiamo pensato per questa collezione“.

ange etoiles

Moda sposa 2020, gli abiti si ispirano all’acqua e alle sue sfumature

Abiti che si ispirano alla leggerezza dell’acqua e alle sue innumerevoli sfumature. E’ una sposa alternativa che non rinuncia ai suoi sogni e alle sue aspirazioni quella disegnata dalla maison Ange Etoiles che per questa nuova collezione opta per il colore proponendo modelli che vanno dal bianco latte tradizionale fino al grigio passando per l’azzurro ed il rosa pesco. La parola d’ordine è “personalizzazione”. “Ogni sposa – aggiunge Inga Yurchik, creative director di Ange Etoiles- potrà decidere di far realizzare il suo abito in ognuna delle colorazioni che proponiamo. In questo modo avrà la possibilità di sentirsi unica ed estremamente a suo agio“. Interessante anche l’impiego di tessuti cangianti che ricreano giochi di luce molto particolari.

Messaggio pubblicitario
ange etoiles

Ange Etoiles 2020 , sì alle trasparenze intelligenti e ai pizzi 

Pizzi preziosi, tessuti morbidi e cangianti e trasparenze che esaltano la sensualità della sposa. Gli abiti della collezione 2020 di Ange Etoile sono unici e promettono di arrivare al cuore delle spose più esigenti. Impossibile per la direttrice creativa della maison scegliere il modello che rappresenti maggiormente l’intera collezione. “Sono tutti realizzati con tantissimo amore – conclude Inga Yurchick- impossibile indicare la creazione che possa raccontare questa nuova collezione che abbiamo pensato per rendere felici le spose di tutto il mondo“.

ange etoiles
ange etoiles

 

Messaggio pubblicitario

VUOI SCOPRIRE TUTTO SULLE COLLEZIONI SPOSA PRESENTATE ALLA MILANO BRIDAL WEEK 2019? SEGUI IL NOSTRO SPECIALE!

Messaggio pubblicitario

 

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
La collezione di abiti da sposa Monica Loretti 2020
Ange Etoiles 2020, nuove sfumature per gli abiti trasformabili