La collezione di abiti da sposa Monica Loretti 2020

La maison Monica Loretti è specializzata in abiti da sposa sartoriali di altissima qualità, realizzati con tessuti selezionati, seguendo la tradizione ma anche sfruttando le tecnologie più avanzate. Sono abiti che nascono dalla passione e dal desiderio di soddisfare ogni sposa, caratterizzati da un romanticismo estremo, quel romanticismo che ogni donna vuole poter vivere nel giorno delle sue nozze. Anche la collezione Monica Loretti 2020 segue queste caratteristiche, composta da abiti pensati per due diverse tipologie di sposa, per le spose infatti più raffinate e chic e per le spose che vogliono invece un abito che risulti quanto più appariscente possibile.

Messaggio pubblicitario
IMG_0710
IMG_0711

Per le spose più raffinate la maison Monica Loretti ha creato abiti lineari e dalle forme minimal, realizzati con tessuti morbidi, che scivolano sul corpo della sposa, valorizzando la silhouette ma senza scadere in alcun eccesso e senza mai alcun tipo di volgarità. Questi abiti principeschi sono in possesso di elementi in pizzo, romantici e chic. Sono pensati per una donna iper raffinata, che vuole essere ricordata solo per la sua estrema eleganza, femminilità e delicatezza. Sono senza dubbio perfetti per coloro che hanno deciso di convolare a nozze in pieno centro città, in una villa storica, in un luogo dove l’eleganza è la vera protagonista. Le principesse moderne possono sicuramente con questi abiti sentirsi impeccabili nel giorno delle loro nozze!

Non tutte le donne, si sa, vogliono sentirsi delle principesse. Per alcune donne è molto più importante sentirsi protagoniste, come vere dive hollywoodiane. Per loro Monica Loretti ha creato abiti che sono comunque eleganti, chic e romantici, ma impreziositi da pizzi importanti, ricami, cristalli e cascate di glitter. La luminosità di questi abiti è senza dubbio la loro caratteristica più importante, bellissimi anche sotto al flash del fotografo, capaci di scintillare non appena la luce arriva a sfiorarli, per un effetto luccicante semplicemente incredibile.

Messaggio pubblicitario
IMG_0709
IMG_0708

Oltre alla luminosità, questi abiti più appariscenti sono anche estremamente sensuali. Molti modelli sono infatti in possesso di scollature profonde, una vera tendenza questa della moda sposa 2020 che la maison non poteva non prendere in considerazione. La sposa ha così la possibilità di mostrare quelle zone del corpo che una sposa tradizionale invece nasconde, la schiena e il décolleté. Da ricordare poi anche i modelli con effetto tattoo, che sembrano cuciti addosso al corpo della sposa e che con quel corpo sembrano quasi fondersi. Sono abiti sexy, di grande tendenza, perfetti per una sposa glam che non ha paura di mettersi in mostra e che vuole magnetizzare tutti gli sguardi. Sono insomma abiti pensati quindi per una donna che vuole essere sotto le luci dei riflettori per tutta la giornata e richiamare l’attenzione su di sé.

E per quanto riguarda il colore? Sia per gli abiti più romantici e glam che per gli abiti iper raffinati, la maison Monica Loretti ha deciso di lasciare che l’avorio fosse il vero protagonista della collezione. Senza dubbio è il colore più amato dalle spose, tradizionale ma anche molto versatile, simbolo di romanticismo ed eleganza.

Messaggio pubblicitario

Per scoprire altre meravigliose collezioni della moda sposa 2020, ti consigliamo di seguire il nostro speciale Milano Bridal Week.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Angelo Toma 2020, abiti da sposo ispirati alla Natura: verde è il colore must
La collezione di abiti da sposa Monica Loretti 2020