Dovita Bridal 2020, è trend la sposa in jumpsuit

 Non solo gonne, strascichi e corsetti. La sposa 2020 che sceglierà Dovita Bridal potrà decidere di sposarsi indossando anche i pantaloni. Novità della nuova collezione presentata alla Milano Bridal Week 2019 sono le jumpsuit che per vestire le spose diventano elegantissime e scintillanti. 

Messaggio pubblicitario

Dovita Bridal pensa ad abiti scintillanti che sono stati disegnati per soddisfare le esigenze più disparate delle spose. Una di questa potrebbe essere quella di indossare un elegante pantalone anche nel giorno delle nozze. Dovita ha creato quindi delle raffinate tute sapientemente decorate che slanciano la figura esaltando l’innata femminilità della sposa. Sono realizzate in tessuti strutturati di altissima qualità e presentano, in alcuni casi, anche volumi importanti in corrispondenza delle spalle. La sposa che li sceglierà non rinuncia alla propria personalità rompendo gli schemi che vogliono la sposa avvolta in gonne più o meno ampie.

Dovita

Dovita Bridal, piume e perline decorano gli abiti lussuosi

Le piume rappresentano una novità 2020 degli abiti di Dovita Bridal. Usate in così grandi quantità arricchiscono e rendono visibilmente più leggere le gonne, ampie o a sirena che siano. Molto importante anche l’impiego delle perline piccole e luccicanti che decorano gli abiti esaltando la silhouette femminile con garbo ed una discreta eleganza. “Abbiamo voluto donare luce alla sposa nel suo giorno più bello. La collezione è molto ampia e offre la possibilità di scegliere tra modelli che possono accontentare i gusti di tutte – affermano dallo stand della Milano Bridal Week 2019 – abbiamo scelto di non inserire abiti corti ma non crediamo che questo sia un difetto, a dirla tutta“. Sono abiti lussuosi che non passano di certo inosservati.

Messaggio pubblicitario
dovita
dovita

Colori basic per gli abiti da sposa senza tempo

Bianco ottico, avorio e qualche sfumatura delicata di grigio. Sono questi i colori prediletti dalle spose che si apprestano a scegliere il loro abito da sposa. Dovita Bridal, nella nuovissima collezione 202o propone anche creazioni in tonalità nudo. “E’ un colore che prima si usava per rendere le sottovesti invisibili – spiegano – abbiamo deciso di impiegarlo per la creazione degli abiti perchè crediamo che possa donare alle spose ed esaltare quindi la loro bellezza“. Grande anche la possibilità di personalizzazione delle creazioni che possono essere realizzate in diversi colori scelti dalle spose.

dovita

Dovita Mini, ecco gli abiti dei più piccoli per le occasioni importanti

Anche le bambine da 2 ai 12 anni devono essere vestite adeguatamente per le occasioni importanti. Il progetto Dovita Mini è nato due anni fa. L’obiettivo è quello di riportare i canoni della moda sposa con sobrietà e leggerezza anche negli outfit eleganti delle bimbe. Se la sposa rimane sulle tonalità basic del bianco, avorio e grigio; alle bimbe “è permesso” spaziare con i colori. Le tonalità che vanno per la maggiore sono il rosso, il rosa, il verde e le varie sfumature del blu.  La sposa e la piccola damigella quindi potranno sfilare per giungere all’altare indossando abiti perfettamente en pendant.

Messaggio pubblicitario
dovita
dovita

 

COSA ASPETTI? PER SCOPRIRE DI PIU’ SULLA MODA SPOSA 2020 NON RIMANE CHE SEGUIRE IL NOSTRO SPECIALE MILANO BRIDAL WEEK 2019!

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Siciliano e Privè 2020, la collezione Sposo by Scribano per un gentleman moderno
Dovita Bridal 2020, è trend la sposa in jumpsuit