Mac Duggal 2020: presenta a Milano la nuova collezione cerimonia ispirata alle donne

Mac Duggal 2020

Mac Duggal 2020 ha scelto la Milan Bridal Week per presentare la nuova collezione evening e cerimonia. Un vero tripudio di colori e modelli per rendere uniche le donne di tutto il mondo. 


La Milan Bridal Week 2019 si tinge dei toni dell’arcobaleno grazie alla nuova collezione Mac Duggal 2020. Il brand presenta la linea evening e cerimonia che vede in primo piano modelli ricercati dalle nuance tenui fino a quelle più sgargianti e sparkling.

Mac Duggal per le sue creazioni, oltre che con i colori, gioca anche con i volumi, spesso importanti e con le diverse tipologie di tessuti con ricchi ricami e rifiniture lucenti. Non mancano poi dettagli femminili come scollature e spacchi, a volte anche stremi ma assolutamente mai volgari.

Mac Duggal 2020

Mac Duggal 2020 con la sua collezione veste e rappresenta tutte le donne

Dalle teenager alle donne più sofisticate, con la sua nuova collezione Mac Duggal porta in luce la femminilità di tutte le donne ed è proprio dalle loro diverse sfaccettature che nasce l’ispirazione per i modelli delle nuove linee. La donna che indosserà un abito firmato Mac Duggal 2020 si sentirà felice ed orgogliosa delle sue forme ma anche comoda ed a proprio agio.

Nella collezione Mac Duggal il colore fa da padrone. “Non abbiamo una nuance predominante rispetto ad altre per le linee evening e cerimonia. Ogni colore può esprimere sentimenti ed emozioni differenti, così ogni donna ricercherà il suo tra i nostri modelli proposti oppure potrà personalizzarlo secondo esigenza.” afferma lo stilista.

Dunque, per la maison il colore rimane sì una peculiarità, ma assolutamente variabile, in quanto può cambiare in base alla personalità ed i sentimenti di chi lo indossa.

Mac Duggal 2020

Femminilità e sensualità per la nuova collezione Mac Duggal

Gli abiti firmati Mac Duggal oltre a vestire tutte le donne si adattano a diverse occasioni, dai party al matrimonio in spiaggia fino alle seconde nozze e al cambio d’abito della sposa durante il matrimonio. Quelle del brand rimangono comunque linee molto appariscenti, sicuramente non tradizionali per via dei dettagli vistosi come: paillette, pietre e giochi di volumi importanti.

Anche i tessuti utilizzati sono ricercati e molto particolari a partire dai pizzi fino ai preziosi broccati. Non mancano poi le scollature, a volte contenute o in trasparenza per arrivare poi a quelle più provocanti.

La nuova collezione Mac Duggal 2020 punta l’attenzione sulle linee a sirena, scivolate e architettoniche seguendo il trend dell’abito lungo, il più richiesto dalle invitate e dalle donne di tutto il mondo.

“Gli abiti della mia collezione si adattano a tutte le tipologie di donne e alle diverse culture, riusciamo ad accontentare infatti i loro gusti grazie alle differenti peculiarità dei modelli.” racconta lo stilista.

Quella di Mac Duggal è dunque la collezione evening e cerimonia 2020 pensata e creata esclusivamente per le donne, per la loro femminilità e per la loro immensa ed unica bellezza.

Mac Duggal 2020

SCOPRI TUTTE LE NOVITÀ SULLA MODA SPOSA E LE NUOVE COLLEZIONI 2020!

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares