Paillettes, stampe e un’esplosione di colori, la collezione 2020 Inadore.com

Un poker di stili presentati per la collazione 2020 alla Milano Bridal Week dall’azienda Inadore.com. Modelli sofisticati rivolti a donne mature ed eleganti, fanno parte della linea Dione. Come spiega Adam Sheikh marketing director: “Per il 2020 abbiamo preparato ben quattro linee. Vorrei cominciare dalla Dione. Si tratta di tubini colorati accompagnati tutti da giacche. A far parte di questa linea sia abiti corti sia lunghi pensati per le mamme delle spose. Quindi principalmente si rivolge alle over 40. Per la realizzazione sono stati utilizzati tessuti morbidi. Dione, insomma, è fatta su misura per una signora che ha voglia di sentirsi più giovane”.

Messaggio pubblicitario

A una donna appariscente che ama tessuti luminosi e che ha voglia giocare con le trasparenze, è rivolta, invece, la linea Femme 5. Modelli creati per tutto il mondo con tessuti speciali. “Gli abiti della linea Femme 5 sono prodotti in Italia, in Spagna, India e Cina. Dedicati a donne più giovani rispetto alla linea Dione. Sono caratterizzati da giochi di luci e trasparenze” afferma Adam Sheikh.

Inadore_Com_2020_Femme5_02
Inadore_Com_2020_Perla_Rossa

Colorati e freschi sono i modelli della terza linea ideata da Inadore.come che si chiama Perla Rossa. Come se fosse un po’ l’antitesi di Dione. Se la prima collezione è lineare, semplice ed elegante, Perla Rossa è caratterizzata da tessuti luminosi, gonne mosse sopra il ginocchio. Sono abiti rivolti a una donna frizzante, solare e sicura di sé. “I modelli della linea Perla Rossa sono tutti ricamati e fatti a mano in India. La loro caratteristica principale è la vastità di colori. E’ una collezione allegra” racconta il marketing director di Inadore.com.

Messaggio pubblicitario

Un’esplosione di paillettes caratterizza la quarta e ultima linea Nite Chic. Abiti da indossare in occasioni speciali, dedicati a donne di qualsiasi età. “Tante paillettes sugli abiti che possono essere – dichiara Adam Sheikh – lunghi o corti e non solo, questa linea infatti, prevede anche l’effetto pantalone/gonna. E poi ci sono le stampa rigorosamente colorate. Insomma, alla Milano Bridal Week abbiamo presentato quattro linee che colpiranno tutte le donne poiché c’è una vasta possibilità di scelta”.

La novità rispetto alle precedenti collezioni di Inadore.come sono proprio le stampe, realizzate dai designer dell’azienda sparsi in tutto il mondo. Parola di Sheikh, marketing director: “Elementi nuovi rispetto al passato? Le nostre stampe che realizziamo in base alle richieste del mercato. A crearle il nostro team di designer, eseguono il prodotto dopo aver capito le richieste delle nostre clienti”.

Messaggio pubblicitario
Inadore_Com_2020_Dione_01
Inadore_Com_2020_Femme5_01
Inadore_Com_2020_Nite_Chic_01

In totale la Inadore.com propone venti colori per gli abiti della nuova collezione 2020. I più richiesti sono quelli intensi, come ad esempio il rosso, il bordeaux, il blu o l’azzurro. A seguire il rosa antico, il nudo, l’oro, l’argento e l’avorio.

Per scoprire tutte le novità sulla moda sposa 2020, segui il nostro speciale Milano Bridal Week 2019!

Messaggio pubblicitario

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Tre collezioni speciali per il 2020 per Mon Cheri Bridals
Paillettes, stampe e un’esplosione di colori, la collezione 2020 Inadore.com