Diamentia collezione accessori sposa 2020, i dettagli della sposa che fanno brillare il look

Un abito speciale, un make-up che resiste alle emozioni del Sì, un’acconciatura che impreziosisce il look delle nozze. Cosa manca a questo quadro per trasformare un vestito speciale se non gli accessori da sposa giusti?

Il brand polacco Diamentia della ricerca dell’accessorio giusto ha fatto una missione e da più di 20 anni aggiunge quel tocco in più alla sposa che vuole trasformare l’outfit del grande giorno grazie a un dettaglio. Sono due anni che Diamentia opera sul mercato italiano e dopo aver partecipato agli eventi dedicati al matrimonio di tutta Europa per la prima volta ha debuttato alla fiera del wedding più importante del nostro Paese a Milao per mostrare a tutti la grande varietà di accessori prodotti per la nuova collezione. Nel catalogo dell’azienda si trovano una molteplicità di elementi utili a completare e valorizzare grazie a un piccolo twist ogni abito da sposa: Diamentia è attenta a inserire tra le sue proposte tutti gli ultimi trend in fatto di capelli, gioielli, stole e giacche con un grande attenzione al velo da sposa, che diventa elemento essenziale per la sposa il giorno del Sì

.

 

Un velo, un headband, un gioiello che spicca a contrasto sul vestito candido: l’azienda per la collezione 2020 presentata alla Milano Bridal Week 2019 ha pensato alle ragazze moderne, che amano rompere la tradizione con un tocco d’impatto o conservare i tratti più delicati con un velo scenografico o un accessorio per l’acconciatura da sposa che brilla tra i capelli.

Diamentia punta sull’artigianalità per la creazione di veli da sposa di ogni tipo, che spaziano in base ai gusti della sposa: non c’è tulle o pizzo che non venga trattato dal team di designer dell’azienda per avvicinarsi il più possibile alle richieste, ai trend del momento, alle tradizioni che non passano mai.

Con un occhio alla qualità soprattutto sulla bigiotteria in argento, che accompagna la sposa in tutti i momenti del giorno delle nozze accendendo di luce un corpetto o un acconciatura. “Per le nostre creazioni usiamo un mix di swarovski e pietre semi-preziose che spaziano dalle perle ai cristalli“.

Dallo stand dell’azienda live dalla Milano Bridal Week 2019 ci raccontano che il lavoro per completare l’outfit della sposa viene fatto in modo certosino: ogni velo, ogni bolero, ogni gioiello viene ideato e personalizzato per quel particolare modello di abito e su una molteplicità di tessuti e colori ovviamente a richiesta del cliente. “Non abbiamo un pezzo venduto più degli altri: la sposa ha bisogno dell’accessorio giusto rispetto al tipo di abito che ha scelto e questo dettaglio in più può spaziare dal velo fino alle velette e ai cappellini, passando per giacche e pellicce fino alla classica stola per le spose autunnali e invernali. Possiamo realizzare il modello in diversi colori e soddisfare così tantissime spose qualsiasi sia la stagione in cui sposano, lo stile del matrimonio, i gusti personali“.

Non vuoi perdere neanche un trend sul mondo degli accessori sposa 2020 e vuoi scoprire tutto sulle collezioni di abiti da sposa della prossima stagione? Segui il nostro speciale live dalla Milano Bridal Week 2019!

 

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares