Anna Cecere 2020, romantiche borse alla Milano Bridal Week

Gli accessori fanno la differenza, si sa. E le borse della collezione Anna Cecere 2020 sono un vero complemento che si trasforma in fiore all’occhiello dell’intero outfit


È l’accessorio per eccellenza di ogni donna. Senza di lei non si riesce ad uscire da casa e molto spesso, nelle occasioni più importanti, è lei che dà vita all’outfit e non, come molti possono pensare, il vestito.

Le borse della collezione Anna Cecere 2020 sono perfette per tutte le occasioni. Clutch romantiche, con dettagli floreali e tessuti innovativi, ma anche più classiche con particolari maxi, come i fiocchi, per donne più classiche che al tempo stesso desiderano non passare inosservate.

Anna Cerere 2020

Anna Cecere 2020, clutch a fiori e tessuti innovativi

Le clutch Anna Cecere 2020 sono romantiche ed originali. Rispetto alle collezioni precedenti sono leggermente cresciute di misura per contenere uno degli essenziali dei tempi moderni, lo smartphone. Non c’è infatti nessuna donna che riesce ad uscire senza, che sia per fotografare un momento felice o filmare l’entrata in chiesa della propria amica del cuore.

Colori brillanti e tessuti nuovi, che si fondono tra loro dando vita a borse che si adattano non solo alle cerimonie ma anche ad un aperitivo o ad un’uscita con le amiche. Perché è difficile indossarle una volta soltanto e poi riporle nell’armadio. Sono borse che accompagnano la vita di una donna, ne fanno parte e riescono a diventare amiche fidate.

Si sa, la borsa è uno scrigno che al suo interno nasconde i segreti più intimi di una donna. Non un semplice accessorio, ma una leale amica.

Abbiamo incontrato Anna Cecere che ci ha raccontato la sua collezione per il prossimo anno.

Anna Cerere 2020

Colori brillanti nella collezione Anna Cecere

Quali sono le novità della collezione Anna Cecere 2020?
«Abbiamo allargato la gamma dei materiali per evitare il classicismo. Metallo e raso sono i più utilizzati nella nuova linea. Sono i dettagli che fanno la differenza come le piume e i ricami floreali, che hanno un effetto 3D. Non mancano le applicazioni gioiello, con pietre, paillettes e micro cristalli, pronti ad illuminare l’intero outfit».

Anna Cerere 2020
Anna Cerere 2020

Le clutch sono un po’ più grandi rispetto le scorse collezioni, come mai?
«Le borse sono più grandi per una priorità. Contenere lo smartphone. Nessuno ormai esce più senza, quindi è diventato un essenziale da poter portare dentro la borsa».

Quali sono i colori più di tendenza del 2020?
«Accanto ai classici cipria e blu, che continuano ad essere dei must, il prossimo anno ci saranno toni più intensi e acidi come il verde e il giallo. Per quanto riguarda i ricami, invece, sì ai colori brillanti come il rosso, il rosa e il verde bosco».

Anna Cerere 2020

Eleganti ed originali, le clutch sono relegate soltanto alle occasioni speciali?
«Assolutamente no. I nostri accessori non devono essere utilizzati soltanto durante i matrimoni, ma devono essere utilizzati anche per un’uscita serale con le amiche. Indossate con un paio di jeans o un semplice black dress si trasformano in una piccola opera d’arte da portare sempre con sé».

Anna Cerere 2020

PER SCOPRIRE TUTTE LE NOVITÀ SULLA MODA SPOSA 2020, SEGUI IL NOSTRO SPECIALE MILANO BRIDAL WEEK.

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares