Collezione Sonia Peña 2020, il look da cerimonia è “lunare”

sonia pena

Gli abiti da cerimonia della collezione 2020 di Sonia Peña sono di un’eleganza senza tempo, misteriosa ed enigmatica. Le nuove creazioni, molto particolari,  ispirate dall’astronomia, sono state presentate nel corso della manifestazione Milano Bridal Week 2019.  


Tocchi futuristici si “sposano”ad un gusto classico per un risultato a dir poco “spaziale”. Sonia Peña per la realizzazione degli abiti da cerimonia della collezione 2020 si è ispirata alla luna e alle stelle. Sono creazioni in cui le trasparenze, i lurex e le paillettes sono ancora più particolari da un tocco che sa di futuro. Il risultato è inedito, per un look impeccabilmente estroso. Gli abiti, dalle texture molto leggere, sono realizzati con materiali particolarmente ricchi. I laminati plissettati, ad esempio, e le sete preziose donano alla silhouette femminile fluidità e movimento. Abiti ideali per una donna moderna e forte che non vuole rinunciare ad un gustoclassico.

Sonia Pena

Sonia Peña, gli abiti da cerimonia sono sexy e chic

Un’invitata deve essere sempre elegantemente sexy e raffinata“. Parola di Sonia Peña che per realizzare la sua ultima collezione chiamata “Tredici Lune” ha preso ispirazione dal cielo notturno. In questi abiti da cerimonia non mancano le scollature importanti ma senza esagerare. “Se predisponiamo una scollatura generosa sulla parte anteriore del vestito preferiamo non lasciare scoperta la schiena – afferma – in questo modo creiamo una sorta di equilibrio per far sì che non si venga a creare un look troppo eccessivo“. Sono i dettagli a rendere unico un vestito. A decorare quelli della collezione 2020 di Sonia Peña ci sono piume e fiori. Le applicazione hanno diverse dimensioni e sono posizionate in punti strategici della figura.

Sì al colore, per le invitate abiti dalle tonalità sgargianti

I colori della collezione 2020″Tredici Lune” scelti da Sonia Peña sono il  blu, il grigio antracite,  l’argento e il bianco definito “lunare”. Senza dimenticare il nero, un grande classico che ritorna sempre. E non solo. “Tra i nostri abiti – affermano dallo stand della Milano Bridal Week 2019 – abbiamo inserito anche modelli di altri colori come il corallo, il rosso che in Spagna è sempre molto apprezzato e il verde petrolio che sta bene un po’a tutte“.

Nelle occasioni più importanti è possibile quindi dimostrare la propria personalità non rinunciando ai colori allegri e sgargianti.

Accessori cerimonia, il dettaglio fa la differenza

Nella collezione di abiti da cerimonia Sonia Peña 2020 è stata inserita anche una linea di accessori che si abbinano alla perfezione alle creazioni della stilista spagnola. Alla palette di colori degli abiti, sono stati abbinati degli accessori metallici e tanti Swarovski a forma di scintilla per un look ricercato e ricco di luce. Molto particolari anche gli orecchini a forma di planetario. “In questo modo qualsiasi invitata ad una cerimonia importante potrà essere sexy ed impeccabile- conclude – non importa quale sia la sua età o la sua fisicità. Una donna che si veste con stile è sempre bella“.

COSA ASPETTI? PER SCOPRIRE DI PIU’ SULLA MODA SPOSA 2020 E TROVARE I TUOI MODELLI PREFERITI  NON RIMANE CHE SEGUIRE IL NOSTRO SPECIALE MILANO BRIDAL WEEK 2019!

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

69 shares