Chic &Holland: la collezione 2020 ha un mood sofisticato e glam

Chic & Holland è un brand Olandese che propone principalmente abiti per occasioni speciali e da sera: cocktails, party e matrimoni.

La collezione 2020, presentata alla Milano Bridal Week, ha uno stile chic e contemporaneo ma anche sofisticato e glam.

Il design team dell’azienda vuole, infatti, proporre una donna dallo stile glam che sia la grande star di ogni evento. Una donna che non passa inosservata, che si fa ammirare e che lascia dietro di sé una scia di seduzione e di scintillante eleganza.

La nuova collezione  2020 punta in modo particolare sul’attenzione al dettaglio. Il design dei modelli proposti è sempre elaborato e ricercato e il taglio delle silhoutte è curato nel particolare. Tutti gli abiti proposti da Chic&Holland sono fatti a mano dagli artigiani esperti che lavorano all’interno dell’azienda.

 

 

Quali sono i colori della collezione?

I vari modelli sono proposti in diversi colori ma i toni sono sempre neutri e mai sgargianti, per uno stile assolutamente chic. Il cipria, l’azzurro, il verde bosco sono fra le tonalità proposte. Si tratta di nuances perfette anche per la sposa che sceglie gli abiti firmati Chic & Holland per le proprie damigelle.

Quali sono i trend che caratterizzano la collezione 2020?

Sicuramente il trend è quello di avere abiti scintillanti. I cristalli e le applicazioni di paillettes sono un must have e sono molto apprezzati dal pubblico. Le applicazioni creano sugli abiti degli effervescenti giochi di forme, di pieni e di vuoti, disegnano geometrie che si mixano per ottenere un effetto finale che non può che essere wow!

Per quanto riguarda la forma dei modelli, tendenzialmente, i corpini sono modellati e ricchi di applicazioni e le gonne morbide e scivolate, realizzate con più strati di tessuto oppure avvolgenti a sirena. Non ci sono nella collezione modelli “stile principessa” perché la vocazione del brand rimane sempre “classic chic”. Le spalline sottili mettono in luce le spalle, il decolleté e la schiena.

Il design team del brand Chic &Holland ha un particolare interesse nel riconoscere che ogni donna è differente, ecco perché vengono proposte molte soluzioni personalizzate in base alle richieste delle clienti. In questo senso è possibile giocare su pattern e tessuti diversi, le spalline e gli scolli sono sempre modificabili in base alle esigenze e ai casi specifici. E’ possibile anche optare un mix’n match di colori nello stesso abito.

Gli abiti di Chic& Holland presentati alla Milano Bridal Week sono principalmente abiti da sera e per damigelle, ma molte spose che amano lo stile “sparkling”, lo scintillio e il dettaglio prezioso, richiedono abiti personalizzati di colore bianco o avorio per le loro nozze.

 

Per scoprire tutte le novità sulla moda sposa 2020,segui il nostro speciale Milano Bridal Week

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares