Costantino 2020, dalla Grecia gli abiti per la sposa bohemienne

I fiori, il mare e la Grecia hanno ispirato la maison Costantino per la creazione degli abiti da sposa della collezione 2020 che sono stati presentiti alla Milano Bridal Week 2019. Le linee di queste creazioni sono molto semplici ma sono le decorazioni a dare un tocco unico a questi abiti. 

Messaggio pubblicitario

Costantino, per la collezione 2020 ha pensato ad abiti dalle linee molto semplici ma realizzati con materiali di altissima qualità. La sposa che sceglierà di affidarsi a Costantino per la scelta del suo abito più importante, avrà l’imbarazzo della scelta tra una moltitudine di modelli realizzati per esaltare in ogni caso la sua fisicità. Potrà anche decidere quale sarà il mood del suo outfit. Sceglierà un abito scintillante o uno con tanto pizzo per ricreare uno stile molto bohemien? E perchè non unire entrambi gli stili per un risultato decisamente unico? Con gli abiti della Maison Costantino si può fare con molta semplicità.

Costantino

Costantino, fiori e pizzo francese per abiti da sposa unici

Per il pizzo francese cerchiamo sempre ispirazioni dal mondo floreale. Lo abbiniamo ad altri tessuti molto preziosi per costruire dei modelli unici e portare sempre nel mercato qualcosa di nuovo ed inedito. – Affermano dallo stand della Milano Bridal Week 2019 – A volte ai tessuti e al pizzo molto prezioso aggiungiamo anche altre applicazioni luccicanti per creare abiti ancora più belli, unici e lussuosi. Diamo tantissima importanza al volume, perchè fa davvero la differenza”.

Messaggio pubblicitario
costantino

Moda sposa 2019, sì alle trasparenze per slanciare la figura

In questi abiti della nuova collezione 2020 di Costatino che è arrivata dalla Grecia alla Milano Bridal Week 2019, non possono mancare le scollature. Profonde ma estremamente ragionate per non essere troppo eccessive. La sposa, con l’aiuto di tessuti leggerissimi ed impalpabili, si sentirà sensuale ma estremamente a suo agio. “Realizziamo anche abiti molto semplici proprio per soddisfare le esigenze di tutte le spose del mondo – spiegano – a seconda delle esigenze possiamo anche personalizzarli nei tessuti e nei colori“. Non solo bianco e avorio infatti nella palette dei colori della maison Costantino. Nella collezione ci sono anche abiti rosa e color nude che è particolarmente di tendenza.

 

Messaggio pubblicitario

Abiti con lo scollo a v per esaltare la silhouette della sposa 

Nella collezione 2020 di Costantino ogni sposa potrà trovare l’abito che più di adatta al suo fisico e che le ruberà, quindi, facilmente il cuore. Ci sono modelli con scollo a v e altri con scollo a barca proprio per soddisfare tutte le esigenze. Sì anche alle scollature sulla schiena per le spose che desiderano scoprire qualche centimetro in più di pelle. L’importante è comunque non strafare e trovare sempre il giusto equilibrio. Le gonne inoltre sono molto morbide ed ampie. Il punto vista invece è enfatizzato per slanciare la figura della sposa. La sposa di Costantino quindi è molto bohemienne e romantica ma allo stesso tempo semplice e raffinata.

 

Messaggio pubblicitario

COSA ASPETTI? PER SCOPRIRE DI PIU’ SULLA MODA SPOSA 2020 E TROVARE I TUOI MODELLI PREFERITI  NON RIMANE CHE SEGUIRE IL NOSTRO SPECIALE MILANO BRIDAL WEEK 2019!

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Rachel Gilbert 2020, la sposa è minimal chic
Costantino 2020, dalla Grecia gli abiti per la sposa bohemienne