Tina Valerdi 2020 , due linee per la sposa estrosa ed elegante

Tina Valerdi

Tina Valerdi e Marry Line 2020, due linee di abiti pensate per incontrare i gusti delle spose di tutto il mondo. Abiti ispirati dalla felicità delle spose nel loro giorno più bello di tutta una vita. Rappresentano gli opposti. Da un loro, la collezione Tina Valerdi composta di abiti sensuali e ricchi di decori;dall’altro invece vince la semplicità con le creazioni di Marry Line. 


Gli abiti della collezione 2020 di Tina Valerdi Barcelona sono un elogio alla sensualità. Lussuosi, trasparenti, ricchi. Sono creazioni adatte a tutte quelle donne molto sicure di sè che non intendono rinunciare alla loro personalità nel giorno delle nozze. “Sono abiti che possono non piacere a tutti –affermano dallo stand della Milano Bridal Week 2019 –per questo abbiamo pensato alla creazione della linea Marry Line in cui i modelli sono decisamente più semplici ma non per questo meno preziosi”.

tina valerdi

Tina Valerdi, nella linea Marry Line lo stile è principesco

Gli abiti della linea Marry Line di Tina Valerdi stanno andando a ruba in diversi paesi del mondo. Queste creazioni, infatti hanno già rubato il cuore delle spose del Marocco e dell’Arabia Saudita. Lo stile scelto è molto principesco. Le gonne sono ampie, i corpetti invece sono sapientemente decorati. Preziosi anche i dettagli che richiamano motivi floreali e le pietre luccicanti che vengono cucite a mano.”Ci sono inoltre abiti dallo stile semplice e pulito. Crediamo che in questa collezione ogni sposa possa trovare quello che le serve perchè non tutte amano i luccichii“. Sono gli abiti ideali per le spose che vogliono sentirsi le regine del giorno più importante e atteso di tutta una vita.

tina valerdi

La sposa di Tina Valerdi è sexy con le trasparenze

Un sensuale effetto vedo non vedo incornicia con estrema delicatezza il corpo femminile. La sposa sicura di sé non teme di sfoggiare, ma con discrezione, qualche centimetro di pelle in più. Le scollature sono profonde e in alcuni casi anche la schiena rimane elegantemente scoperta. Classici invece i colori. Le spose potranno scegliere di “colorare” gli abiti di tonalità che vanno dal bianco all’avorio passando per il color nude, che negli ultimi anni è particolarmente di tendenza. Non mancano inoltre gli abiti rosa cipria, un altro grande classico.

Tina Valerdi, “non seguo le mode, piuttosto mi faccio ispirare dall’amore e dalla felicità”

Proporre sempre qualcosa di diverso, non seguire la moda, lasciarsi ispirare dalla propria immaginazione. Sono gli obiettivi della Maison Tina Valerdi che ha presentato gli abiti della nuova collezione 2020 nel corso della Milano Bridal Week 2020. “Guai ad uniformarsi a quello che propongono gli altri stilisti – affermano dallo stand della manifestazione – a noi piace distinguerci e portare sempre qualcosa di diverso che è nato dalle nostre ispirazioni. Gli abiti in questo modo sono tutti diversi tra loro e unici”. Ciò che accomuna tutti gli abiti di queste due linee sono la massima cura dei dettagli e l’altissima qualità dei tessuti con cui vengono confezionate tutte le creazioni.

 

COSA ASPETTI? PER SCOPRIRE DI PIU’ SULLA MODA SPOSA 2020 E TROVARE I TUOI MODELLI PREFERITI  NON RIMANE CHE SEGUIRE IL NOSTRO SPECIALE MILANO BRIDAL WEEK 2019!

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares