Collezione sposo e cerimonia 2020 Lorenz: abiti dal sapore Made in Napoli

È necessario per i brand specializzati in moda sposo e abiti da cerimonia da uomo, cercare di distinguersi dalla massa, offrendo abiti che fanno la differenza. È quella concorrenzialità che rende il mercato vivace e frizzante. Lorenz è un brand che ha capito tutto questo e che infonde vivacità alla moda sposo, puntando come elemento discriminante sul Made in Napoli. La collezione 2020 da sposo e da cerimonia assume infatti su di sè le più tradizionali caratteristiche della sartorialità partenopea, così da distinguere il brand dal resto del settore sartoriale italiano.

Messaggio pubblicitario
IMG_0731
IMG_0730

Tra le caratteristiche tipiche della sartorialità napoletana presenti negli abiti della collezione Lorenz, dobbiamo ricordare la manica a mappina, più ampia nella parte superiore, così da creare arricciature che garantiscono all’uomo che la indossa comodità e libertà di movimento. La manica a mappina risulta più corta rispetto ad una manica di stampo tradizionale, in modo da garantire la fuoriuscita del polsino della camicia. Da ricordare poi anche le impunture a contrasto.

Lorenz da sempre utilizza molto il damascato, presente anche nella nuova collezione, per un’estetica particolare, originale, diversa da quella proposta da altri brand. Anche in abiti molto classici ed eleganti, come il frac ad esempio, il brand ha deciso di inserire degli elementi damascati, soprattutto sul gilet. Si vengono in questo modo a creare contrasti eleganti e originali. Tra gli altri elementi che entrano in gioco in questi abiti eleganti e che creano uno stile unico, i gemelli swarovski, che completano il look e allo stesso tempo offrono entusiasmanti punti luce.

Messaggio pubblicitario
IMG_0733
IMG_0732

Per quanto riguarda i colori, Lorenz punta molto sul blu, considerato infatti il colore per eccellenza per lo sposo e senza dubbio anche il più richiesto. Nella collezione 2020 del marchio sono però presenti anche abiti in bordeaux e verde, ideali per gli uomini un po’ più stravaganti e attenti alle tendenze del momento. Interessante poi l’utilizzo dell’oro, in modo da creare luminosità. Proprio l’oro è presente in una delle proposte più innovative che il brand ha pensato per lo sposo del 2020, uno smoking con gilet e papillon a punta, damascato blu e oro, luminosissimo, raffinato nonostante l’originalità e in possesso di una giacca stondata, per slanciare la figura e garantire allo sposo un comfort semplicemente incredibile.

IMG_0734
IMG_0735

Non solo moda sposo, il marchio infatti veste anche gli invitati al matrimonio, il padre della sposa e dello sposo, i testimoni. Nella collezione 2020 sono infatti presenti alcuni abiti dal sapore un po’ più casual. Gli abiti possono essere coordinati con gilet in contrasto, damascati o monocolore, in modo da seguire al meglio lo stile delle nozze e la personalità di chi quell’abito lo deve indossare. Molto interessante infine ricordare il servizio scarpe e cinture che viene proposto dal brand, così da riuscire a completare il proprio look al meglio. Lorenz consente infatti allo sposo di richiedere cinture e scarpe realizzate in coordinato all’abito, per un look impeccabile, curato in ogni più piccolo dettaglio. Coloro che hanno quindi, per fare un esempio, scelto un abito damascato, possono optare per lo stesso damascato anche per gli accessori, un total look estroso ma raffinato e ricercato, come nel vero spirito napoletano dopotutto.

Messaggio pubblicitario

Per scoprire tutte le novità sulla moda sposo e cerimonia 2020, segui il nostro speciale Milano Bridal Week 2019.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Il Beauty Heart Secret Show a Palermo contro la violenza sulle donne
Collezione sposo e cerimonia 2020 Lorenz: abiti dal sapore Made in Napoli