Damascato per lo sposo Arax Gazzo e spacchi per la donna Agnes &Marie, presentate le collezioni 2020

Una collezione quella 2020 di Arax Gazzo, presentata alla Milano Bridal Week, dedicata a uno sposo grintoso, chic, glamour, con tanta voglia di osare e stupire.

Si tratta di modelli particolari, realizzati con tessuti ricercati. Arax Gazzo coccola lo sposo in ogni dettaglio: dall’abito alla pochette.

Abiti_da_Sposo_Arax_Gazzo_2020_01
Abiti_da_Sposo_Arax_Gazzo_2020_02
Abiti_da_Sposo_Arax_Gazzo_2020_03

“Per la linea dedicata all’uomo siamo sempre alla ricerca di trovare qualcosa che possa colpire come ad esempio un accessorio o una pochette unica. L’obiettivo è stupire lo sposo. Ci rivolgiamo a un uomo che cerca sempre la novità, una tendenza, una vestibilità, un tessuto particolare” spiegano dall’azienda.

I tessuti utilizzati per i modelli uomo 2020 sono soprattutto damascato e broccato. Non mancano però, gli abiti lineari e lisci. Una collezione più semplice per un uomo meno appariscente. Il modello di punta, quello maggiormente richiesto dagli uomini è il coreano sia a tinta unica sia con fantasie.

Abiti_da_Sposo_Arax_Gazzo_2020_04
Abiti_da_Sposo_Arax_Gazzo_2020_05

La collezione cerimonia 2020, invece, si chiama Agnes & Marie ed è rivolta a una donna giovane, fresca che ama giocare con pizzi, trasparenze e scollature. Si spazia dagli abiti lunghi con delle applicazioni di pizzo o stampe fino ai modelli più semplici e lineari accompagnati sempre da una giacca. Non manca il tocco sensuale: spacchi presenti in quasi tutti gli abiti lunghi. Una collezione dedicata sia alle ragazze sia alle signore.

Abiti_da_Cerimonia_Agnes_e_Marie_Couture_2020_01
Abiti_da_Cerimonia_Agnes_e_Marie_Couture_2020_03

Le mamme dei protagonisti del matrimonio che vogliono osare, possono scegliere di indossare abiti pomposi e plissettati con scollature e ricami che ricordano i rami degli alberi.

Rosa, bordeaux, blu, sono i colori maggiormente richiesti, soprattutto per chi vuole realizzare una cerimonia all’americana con la presenza di più damigelle, vestite tutte uguali.

In quel caso il tessuto richiesto è lo chiffon per abiti che devono essere semplici ma particolari. C’è chi vuole anche un tocco fiabesco di volume e quindi, preferisce i modelli con le balze.

Abiti_da_Cerimonia_Agnes_e_Marie_Couture_2020_04
Abiti_da_Cerimonia_Agnes_e_Marie_Couture_2020_02
Abiti_da_Cerimonia_Agnes_e_Marie_Couture_2020_05

In totale sono circa quindici i colori della collezione Agnes & Marie. L’azienda non si è dimenticata dei piccoli invitati, anche loro vogliono fare un figurone in occasione di un evento importante. Per questo sono nate le linee Arax Gazzo junior, per i paggetti, e Agnes & Marie, per le piccole damigelle. Abiti realizzati per bambini dai due ai 16 anni.

Per scoprire tutte le novità sulla moda sposa 2020, segui il nostro speciale Milano Bridal Week 2019!

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares