Gattinolli Coture, lo stile principessa che viene dal Vicino Oriente

Gatti Nolli Coture è un brand Libanese, che nasce nel 1998. La vocazione dell’azienda è vestire la donna chic ed elegante nelle occasioni speciali. Fra le collezioni 2020 portate alla Milano Bridal Week troviamo, infatti, sia quella dedicata agli abiti da sera, sia quella bridal.

Messaggio pubblicitario

Il trend principale degli abiti proposti per il 2020 da Gatti Nolli Coture è l’abito da principessa tempestato di effetti glitter e cristalli. Gli abiti sono arricchiti da pannelli su più strati plissettati e pattern che accrescono il volume delle gonne. Fra i  vari modelli si trovano comunque anche delle proposte con gonne più morbide e contenute. I corpini sono ricchi di ricami e pizzi e spesso sagomati ma senza spalline o con spalline sottili.

 

Messaggio pubblicitario

 

Messaggio pubblicitario

Quali sono i principali tessuti impiegati nelle collezioni 2020?

Si tratta per la maggior parte di tessuti europei: dai pizzi francesi a i tessuti ricamati italiani. Lo chiffon è uno dei tessuti più utilizzati nella collezione come base dei diversi abiti.

Messaggio pubblicitario

Quali modelli comprende la collezione evening?

Messaggio pubblicitario

Gli abiti da sera e da cocktail proposti nella collezione evening sono modelli adatti anche a damigelle e per la madre della sposa. Gli abiti delle nuove collezioni sono particolari sia nelle forme che nei tessuti utilizzati. Diversi modelli di abiti da sera sono studiati per le ragazze più giovani, per le feste. Esiste anche una linea dedicata agli abiti più sexy, fascianti e con effetti di trasparenze.

 

Abiti_da_Sposa_Gatti_Nolli_2020_03
Abiti_da_Sposa_Gatti_Nolli_2020_02

Quali sono i colori più richiesti per il prossimo anno?

Per la collezione bridal fra i colori più richiesti troviamo l’avorio, il color champagne e il blush. Mentre per la collezione evening il colore must per il 2020 è il blu. Fra le proposte è poi sempre molto amato, soprattutto dal pubblico europeo e dagli italiani in particolare, il bianco e nero.

Gli abiti possono essere personalizzati?

Si la personalizzazione è uno dei servizi proposti da Gatti Nolli Coture per venire incontro alla propria clientela.

 

Per scoprire tutte le novità sulla moda sposa 2020, segui il nostro speciale Milano Bridal Week

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Eleganza, sensualità e raffinatezza per la nuova collezione 2020 firmata da Innocentia
Gattinolli Coture, lo stile principessa che viene dal Vicino Oriente