Gaby Charbachy 2020: la natura al centro delle nuove collezioni sposa ed evening!

Le nuove collezioni evening e sposa Gaby Charbachy 2020 sono un inno alla natura ed ai suoi movimenti fluttuanti. Grazie alla modernità dei modelli, ai loro volumi ed ai colori strong, lo stilista libanese ha conquistato l’attenzione dei buyers e degli addetti del settore presenti alla Milano Bridal Week 2019.

Messaggio pubblicitario

Quelle di Gaby Charbachy sono collezioni speciali in grado di rappresentare la femminilità delle donne ma con il giusto mix di carattere e romanticismo. Ancora una volta, alla Milano Bridal Week, il designer è riuscito a sorprendere tutti con i suoi volumi architettonici e linee ricercate.

Le linee sposa ed evening Gaby Charbachy 2020 sono un vero e proprio viaggio nella natura, tra i suoi elementi e movimenti delle onde del mare, delle foglie o il fruscio del vento. Così gli abiti si animano con volumi imponenti, applicazioni, tessuti ricercati e preziose lavorazioni hand made. Una fonte d’ispirazione dalle mille sfaccettature che ha permesso la realizzazione di abiti maestosi e dove l’unicità del capo è ben riconoscibile.

Messaggio pubblicitario
Gaby Charbachy 2020

Gaby Charbachy 2020 punta sulla natura ed i suoi colori per le linee evening e sposa 

Per seguire l’ispirazione della collezione – la natura appunto – i modelli delle linee evening e sposa di Gaby Charbachy puntano su diverse nuance. Dalle più forti e focose del rosso e del corallo fino ai toni più tenui della terra, come il nude o il color sabbia.

Le linee degli abiti Gaby Charbachy per tradizione non sono mai esagerate. Mirano sì  l’attenzione sui giochi volumetrici ed architettonici, ma senza arrivare all’eccesso per quanto concerne le forme degli abiti. Lo stilista, preferisce lavorare infatti sulla ricerca dei materiali e dei tessuti per presentare ogni anno qualcosa di innovativo e mai visto prima.

Messaggio pubblicitario
Gaby Charbachy 2020

Focus su dettagli volumetrici per le nuove collezioni Gaby Charbachy 2020

Le nuove linee Gaby Charbachy 2020 sono in grado di rappresentare tutte le donne. Sia per la sposa che per gli abiti dedicati alle serate più importanti, si possono infatti trovare diverse varietà di modelli: da quelli più aderenti e sensuali fino a quelli più morbidi ed eterei. 

Nonostante i dettagli che cambiano anno dopo anno, la natura rimane sempre – come anche per il 2020 – la fonte d’ispirazione maggiore per lo stilista. È infatti possibile ritrovare un forte richiamo in tutte le sue collezioni. In ogni capo però non manca la “firma” del designer libanese, nonché la sua peculiarità: le lavorazioni dei tessuti o gli imponenti dettagli volumetrici.

Messaggio pubblicitario

“Per ogni nuova collezione vi è una cura minuziosa nella ricerca di tessuti particolari che vengono impiegati diversamente in base al tipo di lavorazione che deve essere fatta. Per le linee 2020 abbiamo utilizzato molto anche la plastica, riuscendo a creare plissettature davvero originali su gonne e corpini.”  afferma lo stilista.

Messaggio pubblicitario

Nelle linee di Gaby Charbachy non mancano poi i tocchi super femminili come spacchi e scollature importanti, resi però più romantici e sofisticati grazie all’uso delle rouches.

Gaby Charbachy 2020

SCOPRI TUTTE LE NOVITÀ SULLA MODA SPOSA E LE NUOVE COLLEZIONI 2020!

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Le Papillon 2020 by Modeca, una romantica dea immersa tra i fiori
Gaby Charbachy 2020: la natura al centro delle nuove collezioni sposa ed evening!