Fashion New York 2020: le collezioni cerimonia e sposa si tingono di rosa!

Fashion New York 2020, il brand francese ha scelto la Milano Bridal Week 2019 per presentare la collezione cerimonia e la nuova bridal collection. In entrambi i casi, il colore rimane il protagonista indiscusso. La nuance più richiesta? Il delicato e sofisticato rosa blush.

Messaggio pubblicitario

Secondo Fashion New York, per ogni evento esiste l’abito perfetto. Il loro, è un vero e proprio motto, per questo il brand francese ha pensato di realizzare anche per il 2020 una collezione cerimonia che spazia dagli abiti corti ai longuette fino ai classici e sempre in voga long dress.

I modelli di Fashion New York 2020 sono eleganti e raffinati, permettono a chi li indossa di sentirsi uniche e meravigliosamente belle, ma soprattutto a proprio agio. Grazie ai giochi cromatici delle fantasie, o ai toni tinta unita, gli abiti della maison sono ideali anche per le damigelle d’onore, in puro stile americano.

Messaggio pubblicitario
Fashion New York 2020

Fashion New York 2020: la collezione cerimonia

La collezione Fashion New York 2020 non mira ad una tendenza particolare, ma bensì abbraccia i gusti di tutte le donne grazie alle diversità dei modelli, alla varietà della palette cromatica ed ai tessuti utilizzati. Per gli abiti da cerimonia ed evening la richiesta maggiore rimane sempre quella dell’abito lungo, oltre che per le bridesmaid, anche per i party serali.

“Il nostro stile è molto diverso, per quanto concerne i modelli non abbiamo infatti una linea predominante. Cerchiamo di accontentare davvero tutti i nostri clienti, per questo nelle collezioni Fashion New York presentiamo sia i classici abiti lunghi ma anche i corti, tanto di moda anche per le spose in questo ultimo periodo.” Raccontano dall’azienda.

Messaggio pubblicitario
Fashion New York 2020

La sposa firmata Fashion New York si tinge di rosa

In occasione della Milano Bridal Week 2019, Fashion New York, ha presentato anche la sua collezione sposa. Pensata per le donne di tutte le età, la bridal collection del brand francese è in grado di accontentare proprio tutte, dalle giovani millenials fino alle bride to be che convoleranno a seconde nozze.

Nonostante per tradizione e nell’immaginario di tutti, l’abito da sposa rimane sempre bianco o color avorio, per il nuovo anno il brand punta su una tendenza cromatica più moderna: il rosa blush. Una vera e propria richiesta quella del rosa antico che prende vita su tessuti leggeri come l’organza ed il tulle, donando un’aurea romantica al bridal look.

Messaggio pubblicitario

Come per la cerimonia, anche nella sposa, i modelli realizzati ed i dettagli inseriti dal brand francese sono diversi. Non possono ovviamente mancare le classiche ed imponenti gonne in tulle e, allo stesso tempo, gli originali mini dress. Anche i ricami, le applicazioni floreali ton sur ton o colorate ed i punti luce rimangono un must have sia nella collezione cerimonia che sposa 2020 firmata Fashion New York.

Messaggio pubblicitario

 

Fashion New York 2020
Fashion New York 2020

SCOPRI TUTTE LE NOVITÀ SULLA MODA SPOSA E LE NUOVE COLLEZIONI 2020!

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Gaby Charbachy 2020: la natura al centro delle nuove collezioni sposa ed evening!
Fashion New York 2020: le collezioni cerimonia e sposa si tingono di rosa!