Exotic Wedding Planning Conference 2019 approda in Italia: oltre 200 professionisti insieme per 3 giorni

Exotic Wedding Planning Conference 2019

Dal 2 al 4 giugno prossimi, ad Arezzo, arriva Exotic Wedding Planning Conference 2019, l’evento internazionale itinerante che per tre giorni metterà a confronto oltre 200 professionisti del Matrimonio. Tre le italiane nel panel dei relatori


Dopo l’India e prima di Dubai, Exotic Wedding Planning Conference 2019 fa tappa in Italia: dal 2 al 4 giugno prossimi, ad Arezzo, si terrà uno dei principali eventi di settore nel panorama internazionali;la tre giorni di incontri B2B a porte chiuse, riservati esclusivamente ai professionisti del Matrimonio in arrivo da decine di Paesi nel Mondo.

Quella 2019 –declinata nelle tre tappe itineranti in programma –è l’ottava edizione della manifestazione che, nel corso di questi anni, ha totalizzato lo sviluppo di oltre 2000 collaborazioni e connessioni tra professionisti, coinvolgendo più di 800 Wedding Planner e di 200 fornitori che, a loro volta, hanno rappresentato ben 65 nazionalità differenti.

Exotic Wedding Planning Conference 2019
Exotic Wedding Planning Conference 2019

Exotic Wedding Planning Conference 2019 arriva in Italia: ecco cos’è

L’ottava edizione di EWPC (questo l’acronimo della manifestazione, ndr), che si svolgerà ad Arezzo, ospiterà oltre 200 selezionati organizzatori di matrimoni e professionisti di settore in arrivo dall’Italia e dall’estero“, esordiscono dall’organizzazione di Exotic Wedding Planning Conference 2019.

L’obiettivo della tre giorni di conferenze e dibattiti è di “facilitare il networking, permettere la condivisione di idee e favorire lo scambio di conoscenze in fatto di tendenze e di opinioni su temi riguardanti l’industria del matrimonio – continuano -. EWPC vuole essere la fermata obbligatoria, la tappa ideale per fornitori, venditori, enti del turismo ed esperti in viaggi ed ospitalità per creare o rafforzare rapporti di lavoro che, di conseguenza, permettono al comparto di crescere“.

EWPC 2019 dal 2 al 4 giugno ad Arezzo: perché la scelta dell’Italia

E il perché sia stata scelta l’Italia come la prossima tappa di questo tour itinerante è presto detto: il mercato del Matrimonio nel Belpaese genera un fatturato da 450 milioni di euro, di fatto coinvolgendo non solo Wedding Planner, ma anche altre importanti entità come le agenzie di viaggio specializzate e i diversi operatori di settore.

Il Paese conta migliaia di professionisti in diversi settori che, in un modo o nell’altro, finiscono per essere coinvolti nel mondo del Wedding e, dunque, per contribuire alla sua crescita – sottolineano dall’organizzazione -; questo fa dell’Italia uno dei Paesi preferiti come destinazione per organizzare matrimoni, insieme alla sua cucina, ai catering, ai videomaker e fotografi specializzati nel matrimonio, le decorazioni floreali, le location così esotiche…“.

E la regione non poteva che essere la Toscana, oggi prima tra tutte le italiane in termini di numero di matrimoni di stranieri e di fatturato: “La Toscana – aggiungono da Exotic Wedding Planning Conference 2019 – rimane la destinazione preferita in fatto di nozze sulla spiaggia, matrimoni vip e di lusso“.

Exotic Wedding Planning Conference 2019
Exotic Wedding Planning Conference 2019
Exotic Wedding Planning Conference 2019

Exotic Wedding Planning Conference ad Arezzo, svelato il programma

Il programma dei lavori si sviluppa su tre giorni, dal 2 al 4 giugno prossimi appunto.

Si comincia con un cocktail di apertura che si terrà presso E.Vento, a cui seguiranno i due giorni di lavori della conferenza presso gli sazi di Fiere e Congressi. Le sessioni principali e le tavole rotonde sono organizzate così da permettere a tutti i partecipanti di non mancarle, visto che si pongono come obiettivo quello di definire le nuove tendenze ma anche di discutere sulle sfide che le imprese oggi devono affrontare.

Elemento chiave dello sviluppo dell’Exotic Wedding Planning Conference 2019 è il networking: l’attività di incontro tra i vari partecipanti avverrà in maniera rapida, così da permettere a tutti di conoscersi tra loro, di scambiarsi i contatti e avviare possibili attività insieme. I pranzi, la cena di gala e le pause caffè sono tutti intervalli pensati sempre per facilitare l’incontro e le opportunità di networking e collaborazione.

L’edizione italiana di EWPC si concluderà con la cena di gala finale, in programma all’Anfiteatro Romano.

Exotic Wedding Planning Conference 2019
Exotic Wedding Planning Conference 2019

Professionisti del matrimonio a confronto: i relatori dell’EWPC 2019

Ecco, allora, chi sono i professionisti del matrimonio inseriti nel panel dei relatori all’Exotic Wedding Planning Conference  2019 ad Arezzo, a partire da tre italiane:

  • Sandra SantoroFounder & Owner “Getting Married in Italy” (Italia)
  • Monica BalliFounder & Chief “Monica Balli Wedding Planner & Events Designer -Florence” (Italia)
  • Sara Mazzei, Founder & Chief “Infinity Weddings” (Italia)
  • Sewar Bisharat, Co-founder “My Event Design” (Giordania)
  • Eva Maria Lange, Ceo & Owner “Pink Iceland” (Islanda)
  • Majeda Kassir Bisharat, Founder e Creative Director “My Event Design” (Giordania)
  • Jo Anne V. Brown, Founder, CEO e Creative Director “Celebrations Group Ltd” (Isole Cayman)
  • Froonck, Event Createur & Owner “Monsieur Froonck” (Germania)
  • Kevin Lee, Wedding Planner “Kevin Lee Weddings” (Usa)
  • Joann Gregoli, Owner “Elegant Occasions by Joann Gregoli” (Usa)
  • Aimee Dunne, Director “Aimee Dunne Ltd” (Regno Unito)
  • Franc, Managing Director “Wedding by franc Ltd” (Irlanda)
  • Percy Sales, Event Designer, Principal Planner “Percy Sales Events” (Usa)
  • Lisa Johnson, Owner “Lisa Johnson Coaching” e “Carmella Weddings” (Regno Unito)
  • Liene Stevens, Founder & Ceo “Think Splendid” (Usa)
  • Jean Charles Vaneck, Owner & Founder “Sumptous Events” (Francia)
  • Angela Proffitt, Event Expert & Productivity Consultant “Angela Proffitt, LLC” (Usa)
  • Eleni Balkouli, Editor & Wedding Expert “Love4Weddings” (Grecia)
  • Fabrice Orlando, Ceo “Cocoon Events” (Marocco)
  • Tomas De Bryune, Founder “Floral Experiences Worldwide” (Belgio)
Exotic Wedding Planning Conference

Exotic Wedding Planning Conference 2019 è una conferenza da non perdere per tutti quei professionisti del settore matrimoniale che puntano a far crescere il proprio business e le loro collaborazioni internazionali – concludono dall’organizzazione di EWPC 2019 -. La nostra piattaforma B2B si concentra sulla promozione di relazioni commerciali e sulle nuove opportunità per il mondo dei matrimoni”.

ECCO COME PARTECIPARE A EWPC 2019, UN EVENTO UNICO NEL SUO GENERE NELL’INDUSTRIA DEL MATRIMONIO INTERNAZIONALE! 

 

 

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares