Simona Villa firma le nozze “green”di Silvia e Cristiano

La Wedding Planner di S’Events, Simona Villa firma le nozze di Silvia e Cristiano, organizzate interamente a Villa Repui a Besozzo, in provincia di Varese. Per gli sposi le parole d’ordine sono state semplicità e divertimento. Immancabili le margherite: il fiore preferito della sposa. 


Eleganza, semplicità e ricercatezza. Ecco gli ingredienti speciali del matrimonio da favola di Silvia e Cristiano organizzato dalla wedding planner Simona Villa. Per lei tanta passione nella pianificazione di eventi. Il suo obiettivo infatti è quello di realizzare i sogni degli sposi che si rivolgono a lei per l’organizzazione del loro giorno più bello.  Silvia e Cristiano, ad esempio, avevano le idee ben chiare. Per loro, non desideravano un matrimonio classico bensì una festa.  

simona villa
simona villa
simona villa

Simona Villa, esperienza e sensibilità per realizzare i sogni degli sposi

Un incontro conoscitivo in cui gli sposi raccontano i loro sogni e le loro esigenze. L’organizzazione del matrimonio parte da qui.  Silvia e Cristiano hanno subito chiesto alla Wedding Planner Simona Villa di non far mancare le margherite nel giorno delle loro nozze. Al bianco e al giallo del delicato fiore sono stati accostati i toni del verde per un risultato molto elegante e fresco.

simona villa
simona villa
simona villa

Matrimonio all’aperto, per gli sposi una festa briosa ed elegante

Silvia e Cristiano si sono detti “sì” nel corso di un’emozionante cerimonia che si è tenuta negli spazi esterni di Villa Repui. Per loro il tradizionale e commovente rito della sabbia. Non sono mancati,inoltre,  i palloncini bianchi e verdi che hanno fatto la felicità  degli invitati più piccini. Il ricevimento di nozze si è trasformato in un party molto divertente durante il quale gli sposi hanno potuto ringraziare amici e parenti per la partecipazione al loro giorno più bello. Ad occuparsi dei bambini c’erano delle tate animatrici. Gli adulti invece hanno potuto trovare ristoro al furgoncino-bar che ha distribuito nel corso della serata diversi cocktail e birre alla spina di qualità. Il tradizionale momento del taglio della torta è stato organizzato a bordo piscina. Poi, sposi ed invitati si sono trasferiti all’interno della storica struttura per scatenarsi in balli che sono durati fino a tarda notte.

simona villa
simona villa

Cascina Bosco Grosso, location ideale per i matrimoni in stile country ed eco-friendly

La Wedding Planner Simona Villa di S’Events ha recentemente avviato una collaborazione con la Cascina Bosco Grosso, location che si trova a Casirate d’Adda in provincia di Bergamo. La struttura è il luogo ideale per le nozze degli sposi che sognano un matrimonio immerso nel verde in stile country, eco-friendly e shabby chic. Grande la varietà degli spazi in cui allestire e progettare i vari momenti di un matrimonio. La Cascina Bosco Grosso, interamente immersa nel verde,  dispone di un elegante patio esterno, un ampio giardino in cui organizzare le cerimonie civili e ricercati spazi interni.

simona villa
simona villa
simona villa
simona villa
simona villa
simona villa
simona villa
simona villa
simona villa

COSA ASPETTI? PER SAPERNE DI PIU’ SUI SERVIZI OFFERTI DA SIMONA VILLA DI S’EVENTS NON RIMANE CHE VISITARE IL SITO

 

 

CREDITS

Foto: HydePark Wedding

Location: Villa Repui

Catering: La Madonnina di Cogliate

 

 

 

 

 

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares