Villa Sant’Uberto si colora di bianco per l’evento estivo dedicato al mondo wedding!

Villa Sant'Uberto

Una location immersa nel verde a pochi chilometri da Milano, Villa Sant’Uberto è la nuova concezione di location per eventi dove intimità e riservatezza sono gli elementi distintivi. Per aprire la stagione dei matrimoni e far scoprire alla future coppie di sposi gli spazi, il 20 giugno è andato in scena un pool party esclusivo a bordo piscina!


Villa Sant’Uberto è un luogo suggestivo, nel verde Parco Alto Milanese, una location che è in grado di far riscoprire la tranquillità di un weekend fuori porta ma non solo, può essere la cornice perfetta anche per coronare il vostro sogno d’amore all’ombra di alberi secolari, a bordo piscina o nelle meravigliose sale Gelsomino e Gardenia.

Grazie alla grandezza degli spazi, la location può ospitare oltre ai matrimoni, anche eventi privati e aziendali. Villa Sant’Uberto va poi oltre i soliti schemi, è un vero e proprio Country Club, un luogo di aggregazione dove potrete condividere in compagnia momenti di relax e spensieratezza. La struttura inoltre è anche dog friendly, i vostri amici a quattro zampe saranno dunque i benvenuti.

Villa Sant'Uberto

Villa Sant’Uberto: un’oasi esclusiva dove coronare il vostro sogno d’amore!

La storia di Villa Sant’Uberto parla di emozioni passate ma con uno sguardo rivolto al futuro. Soddisfa infatti le proprie necessità energetiche utilizzando esclusivamente fonti rinnovabili. Grazie alle sue origini – la villa era un antico cascinale dei primi del ‘900 – la location vanta ampi spazi sia esterni che interni. Per il vostro matrimonio potrete ad esempio optare per una cerimonia con rito simbolico e ricevimento sotto il lungo e meraviglioso viale alberato o a bordo della bellissima e grande piscina.

Anche le sale interne Gelsomino e Gardenia, curate meticolosamente dalla proprietà con arredi e opere d’arte sofisticate, possono accogliervi e fare da cornice al vostro giorno più bello. La prima, grazie alla sua peculiarità delle immense vetrate laterali che affacciano sulla corte interna, vi consentirà di sentirvi comunque all’aria aperta in mezzo alla natura. Entrambe con ampia capienza – dalle 120 alle 150 persone – vi permetteranno di organizzare internamente l’intera giornata, a partire dallo scambio degli anelli fino ai festeggiamenti.

Inoltre, la buonissima e ricercata ristorazione interna di Villa Sant’Uberto, può essere scelta dagli sposi per il ricevimento.

Villa Sant'Uberto
Villa Sant'Uberto
Villa_Sant_Uberto_4

A Villa Sant’Uberto va in scena il pool party dedicato alle coppie di futuri sposi!

Per presentare alle nuove coppie di futuri sposi la bellissima Villa Sant’Uberto, il 20 giugno le responsabili wedding Cristiana Taberna e Cristina Crivelli di CRC Event Solutions hanno organizzato un esclusivo pool party. Così gli ospiti hanno potuto scoprire la bellezza della location e sognare al suo interno il loro giorno più bello: quello del matrimonio. Inoltre, per presentare i nuovi trend del mondo wedding durante l’evento, erano presenti molti operatori del settore.

Immancabile poi la sfilata di abiti da sposa al tramonto con la piscina a fare da passerella e l’happy hour gourmet. Un grande successo per la location che ha visto presenti più di duecento persone tra ospiti e giornalisti e che ha permesso a Villa Sant’Uberto di mettere in luce i suoi meravigliosi spazi e le sue peculiarità che le permettono, ad oggi, di inserirsi tra le migliori ed esclusive location del nord Italia.

Villa Sant'Uberto
Villa Sant'Uberto
Villa Sant'Uberto
Villa Sant'Uberto

PER SCOPRIRE DI PIU’ VISITA IL SITO DI VILLA SANT’UBERTO!

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares