Guya weddings racconta il matrimonio sensoriale di Olga e Giorgio nel cuore della Toscana!

Quello organizzato dalla wedding planner e designer Guya di Guya Weddings per i suoi sposi, è stato un matrimonio intimo, nel cuore della Toscana, dove natura e tradizione si incontrano per dar vita a giorni indimenticabili. Tra i tipici cipressi della zona, una piccola chiesetta in campagna ed un allestimento da sogno, Olga e Giorgio hanno pronunciato il loro fatidico “Sì, lo voglio!”.


Chi la conosce sa bene che Guya è così: sensibile, professionale, empatica. Un amore il suo per il mondo dei matrimoni che dura da più di dieci anni. Chi affida a lei il giorno più importante della vita lo fa perchè si riconosce nel suo stile, fatto di ricerca del bello e di dettagli sofisticati. Un lusso senza eccessi che riesce a farsi notare perché mai volgare, un gusto raffinato che va al di là del tempo…

Per la wedding planner e designer Guya di Guya Weddings, ogni matrimonio è un progetto esclusivo da realizzare e personalizzare, per questo, punta anche su un obiettivo ben preciso: offrire agli sposi un’esperienza sensoriale ed emozionale indimenticabile da condividere con i loro ospiti. Un pò come una nuova visione del matrimonio, già apprezzatissima sia dai suoi clienti italiani che stranieri.

Messaggio pubblicitario
Guya weddings

Guya Weddings: il matrimonio di Olga e Giorgio in Val d’Orcia!

Quello di Olga e Giorgio è stato un matrimonio intimo, molto sentito sia dalla coppia che dagli invitati. Il sogno di Olga era quello di sposarsi in una piccola e accogliente chiesetta di campagna in un contesto tipicamente toscano, tra viali con cipressi secolari e sfondi mozzafiato. Così, Guya, ha esaudito il suo desiderio trovando la cappella e la location adatta per il loro matrimonio, nel cuore della Val d’Orcia.

Guya weddings
Guya weddings
Guya weddings

Una ricerca minuziosa dei materiali e dei fiori per l’allestimento ha permesso di creare uno scenario elegante e sofisticato come solo una vera professionista come Guya può fare. I colori della natura sono stati grande fonte d’ispirazione per il progetto e la selezione dei bellissimi fiori come: rose, pampas, bacche e verde, abbinato meticolosamente ai tessuti come, il runner rosa cipria in pura seta del tavolo imperiale. Per rendere l’allestimento ed il ricevimento serale ancor più suggestivo, la wedding planner ha inserito nella struttura in legno esterna, degli imponenti lampadari di cristalli bianchi e molte candele di varia dimensione.

Messaggio pubblicitario

Oltre alla meravigliosa vista mozzafiato sulle colline, per riprendere il concetto di convivialità della tradizione toscana e per “accompagnare” il tavolo imperiale, è stata fatta una scelta ben precisa: l’inserimento di sedie miste, una diversa dall’altra.

Guya weddings
Guya weddings
Guya weddings
tuscanwedding_guyaweddings-82

I matrimoni di Guya Weddings parlano ai sensi delle persone!

Il coinvolgimento dei sensi è la peculiarità, la vera chicca, della destination wedding e designer Guya di Guya Weddings. La wedding planner nei suoi matrimoni infatti cerca sempre di toccare le corde emotive e sensoriali dei suoi sposi e degli ospiti attraverso l’uso di elementi differenti. Per Olga e Giorgio ad esempio, il tatto è stato risvegliato dall’uso di carte pregiate e della cera lacca per la stationary. L’olfatto dagli aromi utilizzati per le bomboniere e i dettagli del grande giorno. La vista dal meraviglioso allestimento creato da Guya. Il gusto dalla prelibata cena del ristorante stellato scelto.

Messaggio pubblicitario
Guya weddings
Guya weddings
Guya weddings
Guya weddings

Sensazioni uniche, indimenticabili, percepite in ogni istante del matrimonio, dalla cerimonia fino al taglio della bellissima e particolare torta cilindrica, realizzata per l’occasione da un pasticcere d’eccezione: lo sposo. A fare da cornice poi ad uno dei momenti più romantici della giornata, una cascata di lucine vintage e le suggestive fiammelle del caminetto.

Messaggio pubblicitario
Guya weddings
Guya weddings
Guya weddings

Per godere appieno della bellezza della Val d’Orcia, il giorno successivo al matrimonio, gli sposi hanno optato per un brunch informale in compagnia dei loro invitati.

VISITA IL SITO DI GUYA WEDDINGS PER SCOPRIRE TUTTI I SUOI SERVIZI!

Credit foto: Martina Ruffini

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
More 2020, quando le emozioni si possono toccare con mano
Guya weddings racconta il matrimonio sensoriale di Olga e Giorgio nel cuore della Toscana!