Nasce Luxury Location, il progetto firmato da Sposi Magazine in collaborazione con Mauro Adami

Un excursus attraverso i luoghi più suggestivi e rappresentativi scelti tra le tenute, gli hotel, i resort, le masserie e le dimore storiche su tutto il territorio d’Italia: questo è Luxury Location, il progetto che nasce dalla collaborazione di Sposi Magazine con il Wedding Specialist Mauro Adami

Messaggio pubblicitario

Belle da mozzare il fiato. Immerse ognuna in un proprio intimo universo che narrano ad ogni evento. E in grado di offrire servizi di indiscussa qualità. Perché la location del matrimonio, un attimo dopo averne varcato la soglia come marito e moglie, diventa a tutti gli effetti uno dei luoghi nel mondo della coppia che l’ha scelta per celebrare lì la propria unione d’amore.

Ecco che, proprio per dare valore a questi luoghi, raccontandoli con foto e parole, nasce il progetto “Luxury Location”: un excursus attraverso le tenute, gli hotel, i resort, le masserie e le dimore storiche migliori d’Italia, realizzato a quattro mani dalla redazione di Sposi Magazine con il Wedding Specialist Mauro Adami.

Messaggio pubblicitario
Sposi_Magazine_1

Luxury Location: Sposi Magazine e Mauro Adami insieme alla ricerca dei luoghi più belli in cui sposarsi

Focus del progetto è presentare ai lettori di Sposi Magazine, nella maggior parte dei casi coppie alle prese con l’organizzazione delle proprie nozze, questi splendidi spazi vocati proprio all’accoglienza di matrimoni.

E farlo attraverso le parole e le immagini. Descrivendo i servizi offerti, ma anche la storia e la filosofia aziendale che sono alla base di ogni struttura; pubblicando le fotografie che danno loro il lustro migliore, che descrivono i loro spazi con tutto il pregio e la bellezza che meritano.

Messaggio pubblicitario

Il progetto “Luxury Location” partirà dalla carta stampata, cioè con il prossimo numero di Sposi Magazine che andrà in stampa a settembre. E si svilupperà, poi, naturalmente, sul Web. Per offrire ai lettori un’esperienza di lettura e conoscenza della location completa.

Mauro-Adami

Mauro Adami: “La location è il cuore pulsante del matrimonio”

A coordinare il progetto, selezionare le “Luxury Location” italiane che meritano un posto in questa rubrica e fare, dunque, da anello di congiunzione tra le strutture e la redazione di Sposi Magazine (che mette ai disposizione i suoi spazi, ma anche i suoi giornalisti professionisti specializzati nel Wedding) è il Wedding Specialist Mauro Adami di Domo Adami Events.

Messaggio pubblicitario

Ritengo che la location sia il vero cuore pulsante, la motivazione autentica per dare ad ogni matrimonio uno stile e carattere unico e innovativo – sottolinea Mauro Adami -. In qualità di Wedding Specialist, cioè esperto in eventi matrimoniali e non solo, divento lo stilista dell’evento“.

Messaggio pubblicitario

Ciò significa – continua – che suggerisco, disegno e ricerco quelle peculiarità che le location possono conferire all’evento. Sia che si tratti di un casale che di un castello; sia che la cerimonia sia al mare o vista lago; sia che il mood del luogo sia più moderno da Country Club o più storico nel caso di una tenuta o dimora nobiliare“.

Così, la location diventa, a tutti gli effetti, il tessuto con cui realizzare l’abito su misura. Il matrimonio, cioè.

Ritengo lussuoso – conclude il Wedding Specialist Mauro Adami – ogni atteggiamento ricercato, sussurrato, educato o innovativo che risponda alle richieste di personalizzazione avanzate dagli sposi; che sia, dunque, in linea con il design emozionale loro e del loro evento; che si presti a modellarsi come un abito su misura, testimonianza di costume e di eleganza tutte italiane“.

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Laura Comparetto, in Sicily to Marry: le nozze di Tom ed Emma
Nasce Luxury Location, il progetto firmato da Sposi Magazine in collaborazione con Mauro Adami