Couture Hayez, un’esperienza sartoriale ricca di bellezza ed eleganza

Couture Hayez

Couture Hayez, nata nel 2001, è una maison che regala sogni ed emozioni alle spose che sono alla ricerca di eleganza e bellezza. Il Made in Italy vero, puro, che coniuga alta sartorialità a tessuti preziosi è l’emblema dei loro abiti da sposa


Eleganza. “Che ha insieme grazia e semplicità, rivelando cura e buon gusto” così si legge sul dizionario Treccani cercando il significato di questa parola. Ed è proprio il termine più adeguato per gli abiti da sposa di Couture Hayez.

La maison italiana, che non ha ancora compiuto i vent’anni ma che alla sua giovane età ha già ottenuto ottimi consensi, nasce dal sodalizio tra Christine Pizzuto e Loriana Conte, designers e anime creative. Due donne molto diverse tra loro che però hanno in comune la passione per l’alta moda dei tempi di Dior, Valentino e Yves Saint Laurent, quando l’eleganza ed il romanticismo si fondevano regalando abiti di gran classe.

Couture Hayez

Gli eccessi sono vietati per restare sempre in linea con il mood dell’alta moda degli anni passati. E nei loro abiti è proprio questo che emerge. Una dolcezza che fa battere il cuore. Occhi che si riempiono di lacrime dall’emozione. Una bellezza sartoriale. Vestiti unici. Splendidi. Romantici. Raffinati. Wedding dress che rendono ogni donna una delicata principessa moderna.

Couture Hayez
Couture Hayez
Couture Hayez

Couture Hayez, tessuti preziosi per spose moderne

Leggerezza, cura dei dettagli, innovazione. Gli abiti da sposa Couture Hayez sono questo e molto altro ancora. Riescono a regalare emozioni a chi li indossa, sono così delicati e raffinati che si adattano a chi sogna di coronare il suo grande amore rispettando le tradizioni ma con un tocco moderno che si addice a tutte le spose.

Couture Hayez
Couture Hayez
Couture Hayez
Couture Hayez

È soprattutto l’utilizzo dei tessuti pregiati, come i pizzi francesi e le stoffe che provengono dalle migliori seterie di Como, unito alle lavorazioni sartoriali tipiche dell’alta moda a caratterizzare gli abiti da sposa della maison italiana.

La collezione 2020 è la dimostrazione che per essere le vere protagoniste del proprio giorno speciale non servono spacchi vertiginosi e scollature esagerate. È la sposa, con la sua eleganza e con l’abito che la trasforma in una principessa d’altri tempi, a brillare come una vera stella.

Couture Hayez
Couture Hayez

L’atelier Couture Hayez, un luogo in cui i sogni diventano realtà

Le due designer sanno bene cosa desiderano le donne e proprio per questo offrono un’esperienza unica. Una chiacchierata e tutto subito è chiaro. Entrando personalmente in sintonia con le future spose le accompagnano in un percorso di esperienze e sensazioni, per far in modo che possano vivere dei momenti speciali ed indimenticabili perché il vestito da sposa sarà il grande protagonista dell’intera giornata.

Couture Hayez

Dal primo approccio con il book delle collezioni, dove sfogliare gli abiti è già una grande emozione, al contatto diretto con la sartoria dove tra schizzi e tessuti si inizia a toccare con mano l’abito dei propri sogni. Ogni bridal dress racchiude in sé una storia affascinante, una grande emozione che solo chi lo indosserà riuscirà a provare. Abiti su misura realizzati esclusivamente per esaltare la silhouette di ogni donna e renderla la grande protagonista del suo matrimonio.

Couture Hayez
Couture Hayez

Una filosofia che mette in luce l’autentica esperienza sartoriale che si vive entrando nell’atelier di Milano, diventato un punto di riferimento nel mondo bridal per chi ama ricercatezza, qualità e stile in modo autentico.

Stile e ricercatezza, le caratteristiche degli abiti da sposa Couture Hayez

Un’eleganza senza tempo, uno stile che rimane impresso perché intramontabile. Dite addio allo stereotipo del classico abito da sposa perché le creazioni della maison italiana nascono per le spose contemporanee che sono alla ricerca di un bridal dress che racchiuda al suo interno qualità sartoriale, stile romantico e ricercatezza dei dettagli e dei tessuti.

Le designers di Couture Hayez riescono a trasformare la bellezza romantica di una donna in qualcosa di unico, con sfumature sempre diverse, ricami preziosi che illuminano la sposa ad ogni suo passo e la sartorialità. Possono sembrare caratteristiche scontate, ma ciò che si riscontra negli abiti da sposa della maison italiana è un’interpretazione del gusto che fonde in un dolce abbraccio le sue caratteristiche più raffinate e preziose.

Couture Hayez
Couture Hayez

Credits:
Foto di Marian Duven e Erika Di vito
Video di Michele Dell’Utri

VUOI CONOSCERE LE COLLEZIONI DI ABITI DA SPOSA COUTURE HAYEZ? VISITA IL SITO UFFICIALE DELLA MAISON ITALIANA. TI INNAMORERAI DI OGNI SINGOLA CREAZIONE.

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares