Il fotografo Diego Giusti racconta il matrimonio toscano vista mare di Gessica e Nazzareno!

fotografo Diego Giusti

Gessica e Nazzareno, di origini emiliane, hanno scelto di coronare il loro sogno tra le bellezze storiche e naturali della Baia del Quercetano, affidando al fotografo Diego Giusti le istantanee del loro giorno più bello.


Per Gessica e Nazzareno l’amore per il mare e la Toscana è sempre stato immenso, tanto da portarli a scegliere per il loro matrimonio proprio la Baia del Quercetano, in provincia di Livorno. Così, in una meravigliosa location a picco sul mare e con vista mozzafiato, il fotografo Diego Giusti è riuscito a dar voce alle loro emozioni attraverso i suoi scatti d’autore.

Tra i colori accesi della meravigliosa macchia mediterranea, l’acqua cristallina e i luoghi che parlano di storia come l’ex vittoriale di Gabriele D’Annunzio, gli sposi hanno realizzato il loro desiderio più grande: pronunciare il fatidico “Sì!”fronte mare, in uno dei luoghi a loro più cari.

fotografo Diego Giusti

Il fotografo Diego Giusti con i suoi scatti dà voce ai dettagli “marittimi” di Gessica e Nazzareno!

Quello di Gessica e Nazzareno è stato un matrimonio intimo con cerimonia civile e ricevimento in una delle location della zona più belle, l’Astragalo. Il tema ovviamente non poteva che essere il mare, ripreso attentamente in ogni elemento attraverso le nuance e le sfumature del bianco, del sabbia e del blu.

Tutti i dettagli sono stati poi curati minuziosamente dagli sposi in prima persona, come il porta fedi in legno, realizzato dallo stesso Nazzareno. Anche Gessica per completare il suo look boho dall’animo giovanile, glamour ed elegante, ha scelto personalmente il bouquet e la coroncina floreale con inserti di conchiglie da abbinare.

fotografo Diego Giusti
fotografo Diego Giusti
fotografo Diego Giusti
fotografo Diego Giusti

“Con loro c’è stata sin da subito un’alchimia pazzesca. Nonostante siano venuti a mancare per motivi logistici gli incontri di persona, si sono affidati completamente a noi arrivando a stare davanti all’obbiettivo il giorno delle nozze con disinvoltura e naturalezza.” afferma il fotografo Diego Giusti.

Una coppia deliziosa, innamorata e di una gentilezza immensa. La loro attenzione nei confronti degli ospiti arrivati dall’Emilia Romagna e dei fornitori è stata unica, fuori dal comune.

Il servizio fotografico tra l’ex Vittoriale di D’Annunzio e il tipico gozzo livornese!

Un matrimonio marittimo d’ispirazione bohémienne che ha visto “puntare” l’obbiettivo di Diego Giusti tra le bellezze architettoniche e paesaggistiche italiane, nel piccolo golfo toscano della Baia del Quercetano.

“Grazie alla determinazione, organizzazione ed impulsività di Gessica, abbiamo potuto scegliere con largo anticipo le location per gli scatti fotografici, mantenendo sempre il meraviglioso mar Tirreno come sfondo. “ racconta Diego Giusti.

fotografo Diego Giusti
fotografo Diego Giusti
fotografo Diego Giusti

Così, dopo la cerimonia civile pomeridiana, hanno preso vita gli scatti artistici del fotografo livornese. Con i colori magici del tramonto ed i suggestivi giochi di luci dorati dell’acqua, Diego Giusti ha trasformato in realtà il sogno di Gessica e Nazzareno scattando incantevoli foto sul tipico gozzo in legno livornese e sullo sfondo una delle strutture storiche di Castiglioncello: l’ex Vittoriale di Gabriele D’Annunzio.

fotografo Diego Giusti
fotografo Diego Giusti
fotografo Diego Giusti
fotografo Diego Giusti

SCOPRI DI PIÙ, VISITA IL SITO DEL FOTOGRAFO DIEGO GIUSTI!

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares