Lm fashion, l’azienda che punta sull’eleganza e il Made in Italy

Lm Fashion

Michela Ferriero, Capri Sposa e Lorenz sono le tre linee del gruppo Lm Fashion che da anni fa brillare donne e uomini durante il loro giorno speciale con abiti da sposa ed accessori declinati seguendo le ultime tendenze.


Lm Fashion è un’azienda bridal che, con le sue tre linee, realizza i sogni di donne e uomini che hanno il desiderio di essere perfetti durante il loro giorno speciale. Ogni donna, infatti, sogna il suo matrimonio fin da piccola e si augura che tutto sia perfetto. In particolare è l’abito da sposa che la renderà una vera principessa facendo in modo che sia la grande protagonista della giornata.

Non sono da meno gli uomini che, stupendi nei loro abiti ed accessori, desiderano non sfigurare accanto alla loro principessa. Aspettando il suo arrivo tutti gli occhi sono puntati su di lui. E la ricercatezza dell’abito e l’eleganza degli accessori lo rendono sicuro e pronto ad affrontare una vita insieme alla donna della sua vita.

 

Lm Fashion, tre linee per sposi che vogliono sentirsi speciali

Michela Ferriero è la designer delle due linee di abiti da sposa, la prima che porta il suo nome e Capri Sposa. Una carriera universitaria nel mondo del fashion le ha dato un background per entrar a far parte del magico universo bridal. Dallo stile all’avanguardia, nelle sue creazioni non mancano i tocchi audaci e sexy.

Designer della linea maschile Lorenz, Lorenzo Albanese, che con la sua ricerca continua nel campo fashion realizza abiti che mettono in evidenza i punti forti di ogni uomo affinché anche lui non passi inosservato durante il matrimonio.

Le tre linee di Lm Fashion sono:

  • Michela Ferriero
  • Capri sposa
  • Lorenz

Michela Ferriero 2020, un’esplosione di sensualità e romanticismo

La collezione Michela Ferriero, di punta del gruppo Lm Fashion, è dedicata alle donne, che con la loro femminilità riescono ad emanare una luce inarrestabile. Delle dee moderne, che puntano sul loro carattere forte e che non hanno paura di mettere in mostra la loro sensualità.

E lo fanno con abiti sartoriali Made in Italy con scollature provocanti e spacchi che mettono in mostra centimetri di pelle nuda. La silhouette è avvolta in abiti da sposa intriganti ed affascinanti in cui il pizzo e la seta si fondono dolcemente.

Lm Fashion

Focus sul decolleté della sposa, che sembra un quadro con il pizzo tutto attorno che lo rende un’opera d’arte, ma anche sulle maniche che sembrano scivolare giù delicatamente lungo il braccio.

Per le spose che non riescono a stare lontane dal loro smartphone o da un rossetto per un ultimo ritocco, fanno capolino le tasche, un accessorio di gran tendenza per il 2020.

Lm Fashion
Lm Fashion
Lm Fashion
Lm Fashion

Capri sposa 2020, per donne cosmopolite e all’ultima moda

Sulla scia della collezione Michela Ferriero nasce Capri sposa dedicata ad un segmento di donne che amano il lusso ad un prezzo non eccessivo ed il made in Italy.

La collezione è ispirata ai fiori, al loro profumo delicato e alla loro bellezza. La donna che decide di sposarsi indossando un abito del gruppo Lm Fashion è romantica, chic e sensuale al tempo stesso.

Una donna che ama stupire, con ad esempio le code staccabili in tessuti che provengono dall’haute couture e che permettono di avere lo stesso abito in due versioni differenti per altrettanti momenti della giornata. E così durante la cerimonia la sposa entra con una coda lunga e principesca che per il ricevimento viene staccata per potersi scatenare nei balli con il suo sposo e gli amici.

Grande spazio al pizzo, soprattutto con l’effetto tatuaggio sulla schiena, e ai dettagli preziosi, come le cinture che stringono l’esile punto vita della sposa. Perché ogni donna desidera brillare nel suo giorno speciale. E con indosso un abito Capri sposa non può che esaudire il suo desiderio.

Calla

Lorenz 2020, tre linee per tre tipologie di uomo

Tre linee differenti per la collezione maschile del gruppo Lm Fashion: Elegance, Fashion e Damask, che si dividono per stile.

Abiti da sposo ed accessori che si differenziano tra loro con modelli più eleganti, all’ultima moda o damascati, ma fondendo sempre eleganza, charme e amore per la moda.

Tessuti preziosi e dettagli esclusivi si fondono negli abiti da sposo Lorenz, pronti a soddisfare le esigenze e far provare emozioni ad ogni uomo. Stile e ricercatezza, eleganza e cura dei dettagli, sono le parole chiave dei vestiti che regalano allo sposo un sogno lungo una vita.

lm fashion
lm fashion

VUOI SCOPRIRE LE INTERE COLLEZIONI DEL GRUPPO LM FASHION? SFOGLIA IL SITO UFFICIALE DELL’AZIENDA.

 

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares