Relais La Crocetta, location country-chic nel cuore della Toscana

Relais La Crocetta è una location esclusiva per gli sposi che ricercano un luogo unico per le loro nozze. Nella struttura, elegante, immersa nel verde e ricca di storia, si possono organizzare cerimonie simboliche, riti civili e banchetti di nozze. 


Ci sono luoghi che sanno di famiglia, di storia, di genuinità. Relais La Crocetta, immersa nel verde delle campagne di San Casciano dei Bagni, in provincia di Siena, è uno di quelli che rimangono nel cuore.

Il casale costruito per una nobile famiglia toscana agli inizi del Novecento, è una location unica per i matrimoni intimi e ricercati. Dispone infatti di sale private e la possibilità di pernottamento per 12 persone. Fiore all’occhiello è  la cucina con il suo staff molto giovane e dinamico che propone piatti tipici della cucina italiana e toscana impiegando prodotti locali e di stagione.

Relais_La_Crocetta_02
Relais_La_Crocetta_05
Relais_La_Crocetta_03
Relais_La_Crocetta_03-1

Relais La Crocetta, passione ed esperienza a servizio degli sposi 

Una location esclusiva che gli sposi potranno avere tutta per loro senza costi aggiunti. La natura che circonda Relais La Crocetta renderà ancora più belli gli scatti del giorno più atteso di tutta una vita. Gli sposi e i loro ospiti vengono coccolati sempre con discrezione dallo staff della struttura che si distingue per passione e preparazione.

Gli sposi che decidono di sposarsi al Relais La Crocetta – affermano Ada e Alessandro Ferrarini, gestori della struttura – scelgono la qualità, la natura, le atmosfere magiche. Abbiamo cominciato da poco a lavorare in questa struttura che rappresenta nel territorio un’eccellenza. Stiamo facendo di tutto per offrire sempre più servizi“.

Relais_La_Crocetta_08
Relais_La_Crocetta_19
Relais_La_Crocetta_04
Relais_La_Crocetta_111

Le eccellenze a tavola, vince la cucina tradizionale italiana

Lo staff della cucina del Relais La Crocetta è sempre pronto a soddisfare le esigenze degli sposi che potranno personalizzare il loro menù di nozze.

La struttura, in generale, tende a proporre piatti che rendono celebre l’Italia in tutto il mondo con particolare attenzione per le ricette toscane. I prodotti impiegati sono locali a garanzia di genuinità e bontà dei piatti.

E non solo. La struttura offre la possibilità di pernottamento nelle camere elegantemente arredate con lo stile country-chic che caratterizza l’intero casale.

Per le cene più intime, invece, è possibile prenotare una degustazione di piatti tipici in una sala privata del convento dei Cappuccini che si trova a pochi metri dalla struttura. Storia e buon cibo si incontrano quindi in un connubio indimenticabile.

Relais_La_Crocetta_06
Relais_La_Crocetta_15
Relais_La_Crocetta_16
Relais_La_Crocetta_09
Relais_La_Crocetta_14
Relais_La_Crocetta_18

Relais La Crocetta, luogo unico per matrimoni intimi

Gli ampi spazi aperti di Relais La Crocetta offrono la possibilità di organizzare incantevoli cerimonie simboliche e riti civili all’aria aperta. In caso di maltempo, e più in generale durante i mesi invernali si può pensare di ambientare la giornata nuziale all’interno della struttura.

Abbiamo sempre pronto un piano B – continua Ada Ferrarini – le intemperie non intralceranno il giorno delle nozze perchè disponiamo di spazi interni. Gli sposi potranno stare tranquilli sulla buona riuscita del loro evento perchè organizziamo soltanto un matrimonio al giorno. E questa esclusiva non comporta alcun costo aggiuntivo. Potranno inoltre decidere se usufruire o no della nostra cucina“.

Relais_La_Crocetta_22
Relais_La_Crocetta_11
Relais_La_Crocetta_012
d
Relais_La_Crocetta_07
Relais_La_Crocetta_08-1

COSA ASPETTI? PER SAPERNE DI PIU’ SUI SERVIZI OFFERTI DA RELAIS LA CROCETTA VISITA IL SITO INTERNET

Messaggio pubblicitario

    Iscriviti alla newsletter! Ricevi idee, dritte e ispirazioni dal nostro Brides' Club ❤️

    Messaggio pubblicitario

    Cosa ne pensi?

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    No Comments Yet.

      Iscriviti alla newsletter! Ricevi idee, dritte e ispirazioni dal nostro Brides' Club ❤️

      Messaggio pubblicitario
      Messaggio pubblicitario
      Il Blog di Paola

      Il Blog di Paola

      I pensieri, i consigli, le esperienze della direttrice Paola.

      Messaggio pubblicitario
      Messaggio pubblicitario
      Previous
      Borgo Lanciano firma le nozze retrò di Maria Sole e Alessio
      Relais La Crocetta, location country-chic nel cuore della Toscana