Una moderna principessa che sta coronando il suo “vissero felici e contenti” è la sposa della nuova collezione Emiliano Bengasi per il 2018. Gli abiti da favola vengono rivisitati in chiave moderna, con intriganti vedo-non-vedo, scollature sensuali, schiene scoperte e maniche di pizzo effetto tatuaggio. Modelli vaporosi si alternano a sinuose sirene che avvolgono la silhouette in maniera sensuale. Tra i tessuti, primeggiano il leggero tulle e il mikado più rigido e corposo che, mixati tra loro, danno vita ad abiti scenografici.
Interviste, gallery fotografiche, video e articoli: scoprite tutte le novità sulla nuova collezione Emiliano Bengasi e restate sempre aggiornati sull’attività del brand!
Dallo splendore di Firenze a quello della Sicilia, tra i colori dell’Isola e ispirazioni gattopardiane: ecco il Destination Wedding di Federica …
Emozionante, coinvolgente, una coccola per le future spose: così si può riassumere il Bridal Private Show all’Atelier Giammona di Palermo. Un …
Innovativo e ricco di proposte e possibilità di confronto tra gli operatori del segmento Wedding: ecco il programma completo di WE …
Ecco l’elenco completo dei negozi in cui trovare gli abiti da sposa della nuova collezione Emiliano Bengasi