
Abiti da sposa Maria Pia Creazioni 2026, Dragonfly è un inno alla leggerezza
Si chiama “Dragonfly” la collezione di abiti da sposa Maria Pia Creazioni 2026 ispirata all’immagine della libellula. Attraverso silhouette leggere, tessuti …
Cosa c’è di più romantico dei fiori? La nuova collezione Bellantuono, ispirata all’artista francese esponente dell’Art Nouveau, Emile Gallé, ha come filo conduttore proprio i motivi floreali, ora dalle dimensioni maxi, ora ricamati su corpetti in pizzo e tulle che si contrappongono a gonne leggere ma ampie.
I ricami in pizzo, rigorosamente Made in Italy e che sembrano tatuaggi sulla pelle della sposa, insieme alle applicazioni tono su tono, rendono gli abiti preziosi e sensuali, in un mix esplosivo di tradizione ed innovazione. Tra i tessuti anche il jacquard barrè di organza di seta, il mikado di seta e un crêpe molto pesante.
Interviste, gallery fotografiche, video e articoli: scoprite tutte le novità sulla nuova collezione Bellantuono e restate sempre aggiornati sull’attività del brand!
Si chiama “Dragonfly” la collezione di abiti da sposa Maria Pia Creazioni 2026 ispirata all’immagine della libellula. Attraverso silhouette leggere, tessuti …
Un’occasione unica, riservata a sole 20 future spose, per vivere a Cosenza l’esperienza del Bridal Private Show di Corso Mazzini Lab …
Dalla fotografia di cronaca al reportage matrimoniale, Vincenzo Pioggia ha costruito uno stile personale che unisce tecnica, empatia e narrazione visiva. …
La collezione sposa Abella 2026 è un tributo all’arte e alla femminilità più pura. “L’Artiste” celebra la sposa come musa ispiratrice, …