
Dal blazer alla sirena in pizzo, gli abiti da sposa 2026 da indossare per le nozze con rito civile
Dettagli scenografici, lunghezze che si spingono fino al cortissimo, tessuti importanti: gli abiti da sposa 2026 da indossare per il matrimonio …
Parola d’ordine, brillare! Gli abiti da sposa della nuova collezione Carlo Pignatelli sembrano vere opere d’arte e sono i dettagli a rendere unica ogni creazione: i decori sono minuziosi e sparkling, gli strascichi importanti, i ricami sono elaborati e le piume decorano i corpetti regalando un coup-de-théâtre. Nei modelli dalle linee essenziali, i tessuti si incontrano in un valzer di emozioni: tulle, organze craquants, satin, georgette, mikado di seta, jacquard, gessature lurex, ma anche pizzi, ricami in filo, pietre e cristalli.
Interviste, gallery fotografiche, video e articoli: scoprite tutte le novità sulla nuova collezione Carlo Pignatelli e restate sempre aggiornati sull’attività del brand!

Dettagli scenografici, lunghezze che si spingono fino al cortissimo, tessuti importanti: gli abiti da sposa 2026 da indossare per il matrimonio …

Un premio che celebra talento, innovazione e l’artigianalità della moda sposa: la Rome Bridal Week 2026, in programma dal 22 al …

Ascolto, empatia e bellezza autentica: sono i tre elementi che guidano Simona Filastò, Wedding Planner che, in Sicilia, trasforma i sogni …

Alla Venaria Reale di Torino, la maison ucraina conquista il pubblico internazionale con la collezione “Royal Future”: un inno alla forza …
TORINO
Via Cernaia, 17/G
Tel. +39 011 533632
ROMA
Via Prenestina, 687/A
Tel. +39 06 2414819
PALERMO
Via Maqueda, 312/363
Tel. +39 091 333079