
Abiti da sposa Atelier Pronovias 2026, il balletto ispira la nuova collezione
Un inno alla leggerezza del balletto: è la collezione di abiti da sposa Atelier Pronovias 2026 che celebra l’eleganza, la trasformazione …
“Iconica”, letteralmente. E’ la nuova collezione Enzo Miccio, che si ispira a tre donne del passato note per la loro bellezza senza tempo e che hanno rivoluzionato il concetto di femminilità: la bellissima principessa Grace Kelly, la sensuale attrice Rita Hayworth e la sofisticata Marlene Dietrich. Scollature caste, lunghe code, pizzi preziosi, tessuti pregiati come chiffon, organza, crepe de chine e mikado, per abiti fluttuanti che disegnano perfettamente la silhouette delle dive contemporanee che scelgono di indossarli.
Interviste, gallery fotografiche, video e articoli: scoprite tutte le novità sulla nuova collezione Enzo Miccio e restate sempre aggiornati sull’attività del brand!
Un inno alla leggerezza del balletto: è la collezione di abiti da sposa Atelier Pronovias 2026 che celebra l’eleganza, la trasformazione …
Dal 19 al 21 novembre 2025, la città di Firenze ospiterà il WIM 2025, l’evento internazionale dedicato ai professionisti dell’industria degli …
Lo Small Wedding a Villa Ormaneto è un modo intimo e personalizzato per vivere il matrimonio.Tra natura e dettagli curati con …
L’agenzia The Couplers si distingue per la creazione di matrimoni su misura.Fondata dal Destination Wedding Planner Sandro Poli, firma eventi unici …