Firenze al centro del Wedding internazionale: presentata la settima edizione del WIM
Presentata a Palazzo Vecchio la settima edizione di WIM – We Inspire Memories. Oltre 350 professionisti da 20 Paesi per il …
Raffinata e di classe, per le principesse moderne che, nel giorno più importante, vogliono sentirsi speciali senza dover mettere da parte le tendenze del 2018. È la nuova collezione Giovanna Sbiroli, storico brand pugliese che è tornato a vivere grazie a Maison Signore: l’azienda guidata da Gino Signore, infatti, ha acquistato il marchio e aperto un’unità produttiva a Putignano. I tessuti preziosi come il gazar, l’impalpabile pelo di seta e le organze triple, sono protagonisti di abiti dalle linee semplici così come di wedding dress che sembrano vere sculture o, ancora, di modelli corti che lasciano le gambe scoperte. Non mancano i dettagli in pizzo macramè rivisitati in chiave moderna e i coprispalle decorati con pietre preziose e brillanti.
Interviste, gallery fotografiche, video e articoli: scoprite tutte le novità sulla nuova collezione Giovanna Sbiroli e restate sempre aggiornati sull’attività del brand!
Presentata a Palazzo Vecchio la settima edizione di WIM – We Inspire Memories. Oltre 350 professionisti da 20 Paesi per il …
Dallo splendore di Firenze a quello della Sicilia, tra i colori dell’Isola e ispirazioni gattopardiane: ecco il Destination Wedding di Federica …
Emozionante, coinvolgente, una coccola per le future spose: così si può riassumere il Bridal Private Show all’Atelier Giammona di Palermo. Un …
Ecco l’elenco completo dei negozi in cui trovare gli abiti da sposa della nuova collezione Giovanna Sbiroli