
Perché scegliere un Wedding Planner: Giorgia Pirro tra empatia e creatività
Accompagna le coppie in ogni fase dell’organizzazione con empatia, visione creativa e una rete di fornitori fidati: ecco perché scegliere un …
Il romanticismo classico, intramontabile e senza tempo, caratterizza la nuova collezione Giuseppe Papini 2018. I modelli sono minimal ed eleganti, con gonne scivolate che si alternano a linee più ampie in tulle o con una sirena leggermente svasata nella parte inferiore. Abiti che si arricchiscono di delicati ricami in pizzo. Tra i tessuti di tendenza, le organze fluide, le gazzarre strutturate, georgette e il mikado. I dettagli rendono speciale l’abito: un fiocco sulla schiena o una cintura preziosa che illumina il punto vita.
Interviste, gallery fotografiche, video e articoli: scoprite tutte le novità sulla nuova collezione Giuseppe Papini e restate sempre aggiornati sull’attività del brand!
Accompagna le coppie in ogni fase dell’organizzazione con empatia, visione creativa e una rete di fornitori fidati: ecco perché scegliere un …
In occasione di Taomoda 2025 a Taormina, Antonio Riva è stato premiato per l’Haute Couture Made in Italy con il Tao …
Grazia e visione guidano la regia del matrimonio di Emily e Marc organizzato da Ester Chianelli. Dalla cena di benvenuto in …
Alla Rome Bridal Week 2026 i brand italiani tornano ad essere protagonisti. Dal 22 al 24 marzo la Capitale accoglierà nomi …
BERGAMO (BG)
Via T. Tasso, 40
Tel. +39
ROMA (RM)
Circonvallazione Cornelia, 96
Tel. +39 06 66016544
PALERMO (PA)
Via Villaermosa, 35
Tel. +39 328 4339851