Firenze al centro del Wedding internazionale: presentata la settima edizione del WIM
Presentata a Palazzo Vecchio la settima edizione di WIM – We Inspire Memories. Oltre 350 professionisti da 20 Paesi per il …
La nuova collezione Raimon Bundo – marchio che festeggia i suoi primi 50 anni – unisce la tradizione alle nuove tendenze. Il risultato sorprende con abiti raffinati, romantici e femminili. Tessuti broccati e il tulle di seta ricamato, ma soprattutto lo chiffon e l’organza, sono ricoperti da pietre brillanti e perle, scelte per rappresentare uno stile simile ad un ricamo antico. Le scollature sono caste, le maniche si allungano e gli abiti si dividono in due pezzi, a volte anche con pantaloni.
Interviste, gallery fotografiche, video e articoli: scoprite tutte le novità sulla nuova collezione Raimon Bundo e restate sempre aggiornati sull’attività del brand!
Presentata a Palazzo Vecchio la settima edizione di WIM – We Inspire Memories. Oltre 350 professionisti da 20 Paesi per il …
Dallo splendore di Firenze a quello della Sicilia, tra i colori dell’Isola e ispirazioni gattopardiane: ecco il Destination Wedding di Federica …
Emozionante, coinvolgente, una coccola per le future spose: così si può riassumere il Bridal Private Show all’Atelier Giammona di Palermo. Un …
Ecco l’elenco completo dei negozi in cui trovare gli abiti da sposa della nuova collezione Raimon Bundo