La Truccheria Cherie, domenica a Catania il make-up show di Orazio Tomarchio

La Truccheria Cherie diventa un teatro e domenica va in scena “The Make up explosion, the power of color”, il make up show nel quale Orazio Tomarchio, fondatore e art director dello spazio catanese dedicato alla bellezza, darà vita a creazioni artistiche live. 

Messaggio pubblicitario

Il concept store accoglierà la collezione di abiti-opere d’arte “ Migration Duck” della stilista siciliana Marilena Mandanici. La collezione in crêpe di seta, piume e pelle lavorata a mano si ispira ad uno dei fenomeni più inspiegabili e misteriosi della natura: la migrazione degli uccelli. 

“Migration duck” sceglie la fantastica cornice di Cherie, in quanto si sente perfettamente legata alla filosofia della stessa. Ad accomunare queste due realtà vi è un’idea di arte pura, di arte contaminata solo dal bello, dell’eleganza, dalla manifattura, dai particolari che amano fare la differenza e dalla affascinante dedizione nel creare! Il risultato è in entrambi i casi quello di un opera d’arte,mai di un prodotto. Perché ogni donna possa sentirsi vestita e truccata di emozioni e non di “tessuti e colori”. La collezione sarà inoltre accompagnata da un’installazione di “Flock” giovane collettivo d’arte. 

Messaggio pubblicitario

Durante la serata, poi, verranno presentati i corsi del nuovo anno accademico di “Academy”, diretti da Orazio Tomarchio. A seguire un drink moment, offerto da Bonù Catania, che riempirà di bollicine La Truccheria Cherie. 

Insomma, a Catania, in via Vittorio Emanuele Orlando 35, una serata all’insegna della bellezza e dell’arte declinata in ogni sua forma.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Preziosi e femminili, gli abiti Maison Signore protagonisti di Sposi Magazine 2016
La Truccheria Cherie, domenica a Catania il make-up show di Orazio Tomarchio