Wedding day, a nozze con…fido

«Sì, lo voglio», ma con fido. Il vostro amico a quattro zampe in prima fila nel giorno più bello della vostra vita. È il wedding dog, l’ultima tendenza di Roma Sposa 2016, un appuntamento per conoscere tutte le novità del settore.

Messaggio pubblicitario

Con la figura del wedding dog sitter, il professionista al quale gli sposi possono affidare il loro fedele amico durante la cerimonia, tutta la famiglia sarà riunita nel giorno del fatidico sì. «E’ importante non confondere questa figura professionale con quella del dogsitter – spiega Carlo Montaruli, educatore cinofilo Apnec e responsabile Just Married (with) Dog –. Noi, infatti, siamo degli educatori cinofili professionisti e dopo una serie di appuntamenti prematrimoniali, volti proprio a conoscerlo e conquistare la sua fiducia, ci occupiamo del cane anche nel giorno del matrimonio».

Un’altra novità della fiera dedicata agli sposi è la formula che permette a parenti e amici lontani di partecipare al matrimonio via streaming.

Messaggio pubblicitario

Roma Sposa, in mostra alla Nuova Fiera di Roma, dal 21 al 25 gennaio,  è una vetrina di tutto quello che rende indimenticabile il giorno delle nozze: abiti per lei e per lui ma anche per gli invitati, viaggi, ricevimenti, location, liste e bomboniere, addobbi floreali, beauty e tanto altro e di ogni settore le griffe e i brand più prestigiosi.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Tight, smoking o frac, perché la tradizione non tramonta mai
Wedding day, a nozze con…fido