Cuori, rosso e coccole per un San Valentino “low cost” e indimenticabile

Se per il giorno di San Valentino non volete spendere molto, potete dedicare alla persona che amate un bel discorso, dicendole le cose che ami di lei, che non gli ripetete abbastanza spesso, oppure potete scrivere una lettera, un pensiero talmente retrò che la lascerà sicuramente sorpresa ed emozionata.

Messaggio pubblicitario

Ci si può stupire positivamente anche con tante belle idee low cost, che sono speciali esattamente quanto un viaggio romantico per due. Un’ottima via di mezzo in tempo di crisi può essere rappresentato da un regalo fai da te, abbinato ad un pensiero poco costoso. Fiori e cioccolatini sono sicuramente un classico. Se poi a questi si vuole abbinare dell’altro, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Spendendo  pochissimo ad esempio si possono acquistare prodotti cosmetici di qualità, sia femminili che maschili. Basta avere un po’ di fantasia e lasciarsi guidare dal colore rosso, come la passione, dalle fantasie con i cuori, e il cuore non sbaglia mai! E soprattutto, dal piacere di concedersi qualcosa di speciale per la cura di se stessi!

Messaggio pubblicitario

I nostri consigli per un 14 febbraio da ricordare, sono le sneakers in pelle di Personal Shoes, le Turtle Bag, borse componibili di tre pezzi e disponibili in vari formati di Numeroventidue oppure potete optare per il mondo del beauty con la cera depilatoria liposolubile o l’olio detergente Royal Argan – Naturaverde di So.Di.Co.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Sanremo 2016, per la seconda serata trionfa il “pink power” di Elio e le Storie tese