Fiori e farfalle, è già primavera nei nuovi orologi Didofà

Fiori di loto, rose, narcisi, orchidee…sebbene manchi ancora qualche giorno all’arrivo della primavera, nei nuovissimi orologi Didofà cominciano già a schiudersi i primi boccioli e le corolle multi nuance, protagonisti di originali quadranti in 3d.

Messaggio pubblicitario

Un tripudio floreale abbinato, a volte, a piccole farfalle svolazzanti, flat in cristallo o in rilievo in pasta sintetica modellata e dipinta a mano, pronte a rendere più leggero il passare delle ore.

Disponibili in tutti i colori di tendenza, i nuovi Didofà sono resi ancora più raffinati da cinturini in pelle in pendant col quadrante, che come sempre ospita deliziose ambientazioni in miniatura, in alcuni casi illuminate da touch glitter o da “tempeste” di cristalli.

Messaggio pubblicitario

Per le inguaribili romantiche, ecco il “dolcissimo” modello con fiocco stilizzato sulla lunetta metal e cuoricini e rose che sembrano fluttuare nel quadrante. Dedicati invece agli amanti dei viaggi, gli orologi dal quadrante trasparente ispirati a Londra – con tanto di Union Jack, Big Ben, London Eye e tipico bus rosso a due piani – e a Parigi con la Torre Eiffel…  pronti a scandire il ritmo delle vacanze e non solo.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Amore DiVino, sposarsi in vigna con Wine&Wedding
Fiori e farfalle, è già primavera nei nuovi orologi Didofà