Melissa Satta alle prese con l’abito da Sposa!

(In copertina foto di Marco Onofri)

Messaggio pubblicitario

È tutto pronto per il matrimonio dell’anno! A tre mesi dalle nozze previste per fine giugno, Melissa Satta sceglie l’abito da sposa. L’ex velina di Striscia la Notizia sposerà Kevin Prince Boateng, calciatore del Milan e le nozze saranno celebrate a Porto Cervo, in Sardegna. I due hanno deciso di sposarsi dopo quattro anni di fidanzamento.

Melissa Satta viene fotografata mentre prova l’abito da sposa nell’Atelier Emé. Per l’occasione, si è fatta accompagnare dalle future damigelle: Simona Salvemini, Samantha Crippa e Barbara Petrillo, sue carissime amiche. Per farsi consigliare sul modello da scegliere, certo. Ma anche per ridere e scherzare durante le prove.

Messaggio pubblicitario

Oltre a scegliere l’abito da sposa, la showgirl ha anche inaugurato, nel suo blog, uno spazio dedicato a una sorta di diario delle nozze, “My Wedding Diary” appunto. Dove scrive: “Non avendo mai provato un abito da sposa, non avevo le idee molto chiare su quale potesse essere il modello più adatto e non sapevo quale direzione prendere tra le tantissime possibilità che ho potuto trovare….ma per fortuna le mie damigelle mi hanno dato grande supporto! Penso si siano divertite molto a guardare le varie prove e a commentare ogni singolo dettaglio. I modelli, le forme, i tessuti, i ricami, le cose su cui soffermarsi per la scelta di un abito così importante sono davvero tante…Ovviamente questo è solo l’inizio, è solo un primo assaggio per orientarmi verso ciò che potrebbe essere la scelta giusta, e si sa…deve essere amore a prima vista!”. E, pensiamo, che per Melissa lo sia stato!

Date un’occhiata alle foto della prova abito…

Messaggio pubblicitario

 

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Nina and The Wolf presenta la lingerie per la Sposa che vuole osare
Melissa Satta alle prese con l’abito da Sposa!