Amori a 5 stelle: le coppie di Hollywood che resistono (ancora!)

E vissero felici e contenti… È un finale che spesso riguarda soltanto i film. Ma non solo. Pensiamo infatti alle coppie più longeve di Hollywood. Sembrerà strano, ma ci sono. E questo accade, nonostante le continue tentazioni! Immaginate infatti di dividere un set con una come Angelina Jolie, o con il suo corrispettivo maschile Brad Pitt, senza essere indotti al tradimento. Ma vediamo quali sono i matrimoni più duraturi dello star system.

Messaggio pubblicitario

Un esempio di coppia che dura nel tempo, è quella formata da Tom Hanks e Rita Wilson, sposati dal 20 aprile 1988. È il secondo matrimonio per Tom, ma i due veleggiano d’amore e d’accordo da un ventennio.

Anche il calciatore David Beckham e l’ex Spice Girl Victoria Adams stanno insieme da parecchi anni ed esattamente dal 1997. Quattro figli, tre maschi e una femmina. Molti look e tanto gossip, ma la coppia più glam del jet set resiste dopo anni!

Messaggio pubblicitario

Jay-Z e Beyoncé sono sposati dal 2008. Nonostante, qualche crisi passeggera e un accordo che prevede, in caso di divorzio, la divisione in parti uguali dell’enorme patrimonio di entrambi (stimato in qualcosa come un miliardo di dollari), continuano la loro storia d’amore.

 Sarah Jessica ParkerMatthew Broderick sono sposati dal 1997. La “Carrie” di Sex and the City incontra Matthew a Broadway nel lontano 1991 e da allora non si sono più lasciati. Genitori di tre figli, vivono a New York proprio come nella serie che ha reso famosa l’attrice. Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones sono insieme dal 2000. Il loro amore ha retto alle voci di un divorzio imminente e ai problemi di salute di entrambi.

Tra gli inossidabili, anche la coppia formata da Meryl Streep, una delle attrici più pagate di Hollywood, e lo scultore Don Gummer. Il premio Oscar e l’artista si sono conosciuti nel 1978, dopo la morte di John Cazale, all’epoca partner di Meryl e le nozze sono arrivate un anno dopo.

Messaggio pubblicitario

Tra le coppie più longeve dello showbiz anche quella formata da Ozzy e Sharon Osbourne, che aveva solo 18 anni quando ha incontrato il cantante dei Black Sabbath. La coppia poi si è sposata nel 1982 e continua a mantenere fede alla sua promessa d’amore.

Gli attori Hugh Jackman e la moglie Deborra-Lee Furness sono sposati dal 1996 e genitori di due bambini. Tredici anni di differenza, una donna matura Deborra ed un rapporto solido. L’incontro risale a quando lui ancora era soltanto un attore australiano, sul set di Corelli, nel 1995; un anno dopo Hugh si inginocchia a chiedere la mano di Deborra durante un picnic al parco. Anche Dustin Hoffman e l’avvocato Lisa Gottsegen, sposati dal 12 ottobre 1980, sono l’emblema della coppia felice! Insieme hanno avuto ben quattro figli.

Messaggio pubblicitario

L’elenco potrebbe continuare all’infinito, con le coppie, Bono e Ali Hewson, Kevin Bacon e Kyra Sedgwick, John Travolta e Kelly Preston, Ron Howard e Cheryl Alley, Kirk Douglas e Anne Buydens, Michael J. Fox e Tracy Pollan, Colin Firth e Livia Giuggioli e così via. Per finire poi, con la “coppia più bella del mondo”, di casa nostra, formata da Adriano Celentano e Claudia Mori.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Matrimonio al museo…a Paestum adesso è possibile!
Amori a 5 stelle: le coppie di Hollywood che resistono (ancora!)