Milano, alcune collezioni Bridal 2017 sulle passerelle di Sì Sposaitalia

È tutto pronto… Sì Sposaitalia (sposaitaliacollezioni.fieramilano.it) is coming! Dal 20 al 23 maggio,sulle passerelle di Fieramilanocity, a Milano, grandi maison e rinomati atelier presenteranno le loro collezioni Bridal 2017. E noi ci saremo. E racconteremo tutte le novità riguardanti il mondo della Sposa, sposo, cerimonia, accessori inclusi.

Messaggio pubblicitario

Nel frattempo, iniziate a dare un’occhiata ad alcuni brand che presenteranno le loro collezioni proprio in quei giorni… A cominciare da Anna Tumas, che farà sfilare sulla passerella milanese abiti da sposa meravigliosamente trasformabili dal lungo al corto, dal sobrio al sensuale, dal casto al provocante, per una Sposa che vuole interpretare ogni momento della cerimonia con una mutevole e sorprendente immagine. La palette di colori scelta per le sete del marchio Tumas, va dal candido bianco al color cipria. Ok, a preziosi pizzi, raffinati ricami in linee romantiche, ma anche a schiene con scollature profonde, sopragonne, corpetti e maniche rimovibili in un gioco magico che realizza, in un unico capo, il sogno di indossarne diversi.

Fascino e stile per Lorenz Sposo, che presenta una collezione divisa in tre parti: elegante, fashion ed una special collection che fonde eleganza, charme e amore per la moda, tutto in una sola linea.

Messaggio pubblicitario

Abiti da Sposa dalle linee estremamente semplici e modelli sempre più sofisticati, fino a stili innovativi e romanticamente glamour, per la collezione del marchio Brian Chen Bridal. La sofisticata delicatezza di ogni singolo modello del brand, che nasce a Taiwan, si combina con un look femminile ed innovativo, per un risultato da fiaba chic ed elegante, al tempo stesso.

Sì Sposaitalia Collezioni Milano, per l’edizione 2016, in collaborazione con Ventana Group, anche quest’anno offre la possibilità di acquistare un biglietto del treno ad alta velocità Trenitalia, in partenza dalle principali città italiane, insieme al pernottamento in hotel, a tariffe scontate nei giorni di manifestazione.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Da come vi sedete sul divano si capisce che coppia siete
Milano, alcune collezioni Bridal 2017 sulle passerelle di Sì Sposaitalia