Biancheria per la casa: le cose che non devono mai mancare

Lenzuola, tovaglie, tende, asciugamani e molto altro. Ecco tutto ciò che occorre per arredare perfettamente il proprio nido d’amore.

Messaggio pubblicitario

A partire dagli arredi per la vostra camera da letto e quella dei vostri futuri figli, fino ad arrivare alle tende, passando per quelli per il bagno e senza tralasciare le tovaglie e i copritavola per la cucina, l’importante è che la vostra casa sia accogliente e rispecchi la vostra personalità.

Se poi, a tutto questo, si aggiunge la qualità dei tessuti scelti e la raffinatezza dei ricami, allora il gioco è fatto. E la vostra casa farà invidia ai vostri amici!

Messaggio pubblicitario

A questo proposito, noi di Sposi Magazine, vi consigliamo la biancheria per la casa di Bellavia (www.bellaviastore.com/), che vi propone prodotti interamente fatti a mano, utilizzando manodopera specializzata nell’esecuzione di ciascuna lavorazione: lenzuola create a punto pieno e ago, e molto altro.

Le geometrie realizzate arricchiscono sia le lenzuola che le federe rendendo eleganti e raffinati tutti i capi che andranno ad arredare i vostri interni.

Con l’arrivo della bella stagione, inoltre, si ricomincia a vivere sempre di più all’aperto. E, il desiderio di utilizzare le vostre terrazze per il pranzo o la cena, si potrà realizzare anche grazie alle pratiche tovaglie di Bellavia, che hanno le bellissime fantasie dell’azienda francese STOF. Per quanto riguarda la tavola, i tessuti in lino o cotone saranno sempre facilmente smacchiabili, con un semplice panno umido. Dalle fantasie marinare a quelle provenzali, non vi resta che l’imbarazzo della scelta!

Messaggio pubblicitario

Date un’occhiata alla photogallery per farvi un’idea…

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Cocktail, spezie e fusion cousine: per il banchetto di nozze è vietato sbagliare
Biancheria per la casa: le cose che non devono mai mancare