Australia, un viaggio di nozze da sogno

Messaggio pubblicitario

Che ne pensate di iniziare la vostra nuova avventura di vita insieme con un indimenticabile viaggio di nozze in Australia?

Dall’altro capo del mondo rispetto a noi, un po’ come se fosse l’altra faccia della medaglia, il continente australiano, è ricco di sconfinati paesaggi naturali e di moderne città dall’animo occidentale. Un viaggio affascinante ed intenso che vi farà sognare dal primo all’ultimo giorno.

Splendide città in riva al mare, la più grande barriera corallina del mondo e una foresta pluviale piena di creature uniche rende l’Australia una terra unica nel suo genere!

Messaggio pubblicitario

Ma vediamo le cose che dovete fare assolutamente, una volta approdati in questa splendida terra. Se siete amanti della natura, non potrete rinunciare a una escursione tra i boschi e le spiagge incontaminate della TasmaniaWineglass Bay, sulla penisola di Freycinet in Tasmania, è considerata una delle dieci spiagge più belle del mondo. Questa mezzaluna perfetta di sabbia bianca abbagliante con il mare color zaffiro, contrapposta alle cime granitiche nelle tinte del rosa e del grigio, rappresenta uno degli ambienti naturali più incantevoli d’Australia. È il luogo ideale per praticare pesca, vela, escursioni nel bush, kayak in mare, arrampicata su roccia o semplicemente per immergersi nello spettacolare scenario costiero. Ottima meta per tutte quelle coppie che desiderano fuggire e rilassarsi lontano dal resto del mondo. Con le sue spiagge di sabbia appartate, i lussuosi ecolodge e la raffinata cucina della Tasmania, la penisola di Freycinet è un’avventura di puro piacere.

Se amate il mare, potrete immergervi o fare surf a due passi dagli squali balena nel Ningaloo Marine Park, con una barriera corallina di 260 km lungo la costa centro-settentrionale dell’Australia Occidentale. Approfittatene per fare snorkeling nelle lagune coralline di Coral Bay e percorrete in fuoristrada le dune di sabbia rossa del Cape Range National Park.

Messaggio pubblicitario

Se siete amanti dell’avventura, allora non perdetevi la possibilità di fare un viaggio in treno da Adelaide a Darwin. Salite sul Ghan a Adelaide e osservate le lussureggianti colline verdi dell’Australia Meridionale che si trasformano nel selvaggio Outback, il rosseggiante Red Centre e finalmente lo splendore tropicale del Top End. In alternativa, salite a Darwin e ammirate i paesaggi avvicendarsi nell’ordine inverso. Fermatevi a esplorare le famose cittadine dell’Outback di Alice Springs e Katherine durante una delle tante brevi soste. Visitate i siti aborigeni sacri attorno ad Alice Springs o fate un’escursione in elicottero sul Simpsons Gap. Andate in barca lungo Katherine Gorge, percorrete in canoa il fiume Katherine o scegliete tra una delle tante avventure disponibili per rendere indimenticabile la vostra gita con il Ghan.

Non perdete l’occasione di vedere i canguri dal vivo, esplorando la ricca fauna selvatica di Kangaroo Island nell’Australia Meridionale, dove potrete anche fare una meravigliosa nuotata con i leoni marini sulla Penisola di Eyre.

Messaggio pubblicitario

Naturalmente, le cose che potrete fare non si esauriscono qui. Avrete la possibilità di scoprire la terra australiana in piena libertà, anche noleggiando un’auto e godendovi la luna di miele “on the road” per poi rilassarvi su una splendida spiaggia delle isole Fiji, dove godrete di un mare dalle incredibili sfumature, fondali tra i più belli del mondo e spiagge bianchissime con verdi montagne all’orizzonte. E adesso, che aspettate!? Buon viaggio 😉

Messaggio pubblicitario

 

 

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Harriet Wilde, scarpe dal tocco bohémien
Australia, un viaggio di nozze da sogno