“Senza parole”, con Antonella Clerici il vostro amore va in tv

Quando le parole non bastano, o non sono abbastanza. Perché di amore da raccontare, dimostrare e – perché no – confessare ce n’è davvero tanto.
Così, proprio per tutti coloro che non hanno ancora trovato l’occasione giusta, è stato pensato “Senza parole”, il nuovo programma con Antonella Clerici che in primavera andrà in onda su RaiUno.

Messaggio pubblicitario

Il set televisivo sarà il “dove” perfetto in cui rendere memorabile un momento importante della vita, fare una proposta di matrimonio, regalare al partner una sorpresa mai ricevuta, confessare che è arrivato il momento di fare un figlio o, più semplicemente, gridare al mondo intero il vostro amore. Insomma, la prima serata di RaiUno sarà il posto perfetto per lasciare il proprio compagno o la propria compagna “senza parole”, appunto.

E allora, per chi volesse partecipare al programma condotto dalla riccioluta e amatissima Antonella Clerici, vi basterà inviare una email all’indirizzo di posta elettronica redazione@senzaparole.tv o telefonare allo 06 88805719.
Naturalmente, dovrete raccontare alla redazione i motivi della vostra richiesta e lasciare i vostri dati per essere richiamati. In bocca al lupo!

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Bride kit, ad ogni sposa il suo bouquet
“Senza parole”, con Antonella Clerici il vostro amore va in tv