Nozze “Made in Sud”: il sì di Fatima Trotta

Nozze a Made in Sud. Fatima Trotta, presentatrice della seguitissima trasmissione di Rai2, ha detto “sì, lo voglio”. La bella showgirl ha giurato amore eterno a Luigi De Falco, 34enne, figlio dell’attuale vicesindaco di Boscoreale (Napoli) e uno dei due componenti della coppia comica I gemelli “De Falco”.

Messaggio pubblicitario

Semplicissima Fatima, ha indossato il suo splendido abito bianco, dal mood molto romantico e con il suo sorriso e un mazzolino di fresie è arrivata all’altare, dove l’attendeva l’uomo che ha scelto per la vita.

Ad unire i due sposini in matrimonio, nell’aula consiliare di Mercogliano in Irpinia, il sindaco Massimiliano Carullo che ha anche donato ai due innamorati una litografia raffigurante la Madonna di Montevergine, invitandoli così a far visitare al Santuario con la funicolare, la più ripida e veloce d’Europa, riaperta al pubblico appena pochi giorni fa dopo oltre 4 anni di chiusura.

Messaggio pubblicitario

Gli invitati e la nuova coppia si sono poi trasferiti nella vicina Monteforte Irpino, nella villa De Stefano, utilizzando una storica Fiat 508 Torpedo cabriolet di colore verde. A guidare l’auto lo chef Federico Grieco, che ha anche curato il menu e il catering con prodotti irpini a chilometri zero. Tra gli invitati naturalmente tanti volti noti, tra cui il cast al completo della trasmissione Made in Sud.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Federica Torti pronta per il sì: eccola mentre prova l’abito…
Nozze “Made in Sud”: il sì di Fatima Trotta