Ambra Angiolini, ecco chi è il suo nuovo fidanzato

L’estate è la stagione dei nuovi amori. E lo è, senza dubbio, anche per Ambra Angiolini, che dopo la fine della relazione con il cantante Francesco Renga, si è presentata al Taormina Film Festival, mano nella mano, con un nuovo fidanzato. Lui è l’ex modello e agente Lorenzo Quaglia, che è stato al fianco della bella attrice, alla 62esima edizione del festival del cinema.

Messaggio pubblicitario

Una nuova storia quindi per la showgirl di “Non è la Rai”, che da poco ha compiuto 39 anni e che dopo un periodo turbolento dovuto alla separazione da Francesco Renga, padre dei suoi due figli, sembra avere finalmente ritrovato la serenità.

Barbetta, capelli lunghi, occhi azzurri e fisico statuario. Si presenta così, il bel quarantenne che ha conquistato il cuore di Ambra, non soltanto modello e agente, ma anche scrittore di poesie. In completo nero lui, in abito verde bosco lei con generosa scollatura a V, i due, alla kermesse di Toarmina, sono stati tutto il tempo mano nella mano e hanno “ufficializzato” la loro nuova relazione, tra baci ed effusioni amorose.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
A ogni relazione, il suo bacio
Ambra Angiolini, ecco chi è il suo nuovo fidanzato