“Ballando con le stelle”, Alessandra Tripoli sceglie Miccio e Tomarchio per il suo “Sì”

(In copertina foto di Toni Pirrello)

Messaggio pubblicitario

E’ pronta a dire “Sì”, la palermitana Alessandra Tripoli, ballerina del programma televisivo “Ballando con le stelle”, che si sposerà oggi pomeriggio a Bagheria, in provincia di Palermo.

A curare l’immagine della futura sposa, classe 1987,  sarà proprio il make-up artist delle star di Hollywood e maestro di stile, Orazio Tomarchio, che ha previsto per la bella Alessandra tre tipi di trucco,  studiati per i tre principali momenti della giornata. Le nozze della ballerina professionista saranno firmate dal famoso wedding planner, Enzo Miccio.

Messaggio pubblicitario

Tra gli invitati al matrimonio, ci saranno, Milly Carlucci, conduttrice della trasmissione “Ballando con le stelle”, che va in onda su Rai 1, Salvo Sottile, che nell’ultima edizione del talent show in cui si sono sfidate a passi di danza tredici coppie, ha ballato con Alessandra, e il cast della trasmissione di Raiuno.

«Come accade per tutte le celebrità e le principesse che si affidano a me e allo staff de La Truccheria Cherie per il loro make-up – spiega Orazio Tomarchio -, anche per Alessandra Tripoli abbiamo pensato tre diversi tipi di trucco che si adatteranno ai tre principali momenti della giornata». Uno sarà quello che mostrerà «in chiesa – continua –, il secondo lo abbiamo pensato per il ricevimento e, infine, il terzo sarà realizzato ad hoc per il solo momento del taglio della torta», conclude.

Messaggio pubblicitario

Per il suo matrimonio, dunque, Alessandra Tripoli indosserà esclusivamente i prodotti della linea cosmetica “Cherie Maquillage”, ideata dallo stesso Orazio Tomarchio e interamente realizzata in Italia. La produzione comprende fondotinta – il primo «alla spina» ad essere stato immesso nel mercato -, rossetti, blush, eyeliner, matite e sopracciglia finte. Tutti prodotti, questi, che trovano spazio ne La Truccheria Cherie, una boutique in via Vittorio Emanuele Orlando 35, a Catania, dove i cosmetici vengono confezionati sul momento, finendo per diventare dei veri e propri «ricaricabili». Nella truccheria, inoltre, si svolgono le lezioni della «Academy»: un’accademia in cui Orazio Tomarchio forma i make-up artist di domani.

Nel 2014, Alessandra Tripoli aveva già partecipato a “Ballando con le stelle”, in coppia con Enzo Miccio, al quale la brava ballerina aveva insegnato le prime basi della danza.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Prime nozze gay a Palermo, vi raccontiamo il “sì” di Giovanni e Roberto
“Ballando con le stelle”, Alessandra Tripoli sceglie Miccio e Tomarchio per il suo “Sì”