A ogni segno zodiacale, il fidanzato perfetto

Se è vero, che gli astri influenzano il nostro carattere, sarà anche vero che possono dirci qualcosa su chi è più o meno compatibile con noi. E allora, per trovare l’anima gemella, lasciatevi consigliare dalle stelle. E voi, di che segno siete? Ecco le cose da sapere se siete in cerca del fidanzato perfetto.

Messaggio pubblicitario

Ariete
La donna Ariete ha un carattere forte, audace e molto indipendente, ma in amore è estremamente stabile. Ecco, perché il fidanzato perfetto per lei deve essere del Cancro o dei Pesci. Il primo sarà affascinato dalla sua travolgente energia, il secondo amerà alla follia la sua stabilità.

Toro
La ragazza nata sotto il segno del Toro, non riesce a fare a meno dell’amore, a patto che sia assolutamente sincero. Ama farsi una famiglia. Il suo partner perfetto? Il Cancro, l’unico capace di alimentare la sua energia emotiva, ma anche Bilancia e Vergine, con cui ha in comune il senso pratico.

Messaggio pubblicitario

Gemelli
Amante dell’avventura, indipendente e con uno spiccato senso dell’umorismo, la donna Gemelli è in perfetto accordo con l’uomo Bilancia, che riesce a stimolarla mentalmente e fisicamente. Attrazione con Scorpione e Capricorno, ma la relazione più libera è con Sagittario, che in comune con Gemelli ha il gusto per i viaggi e una vita in movimento.

Cancro
La donna Cancro è ambiziosa, ma anche romantica e gentile. Il suo lato più dolce fa innamorare l’uomo Scorpione. Ha una buona affinità con Pesci, Capricorno, Toro e Bilancia, a patto di non cedere alla stanchezza e di avere sempre nuovi stimoli. Uomo Leone? Sì, ma attenzione alla gelosia.

Messaggio pubblicitario

Leone
Amante delle attenzioni continue, la donna Leone vuole essere adulata costantemente in un rapporto amoroso. Il partner perfetto per la donna Leone? Gemelli, gentile ma allo stesso tempo cocciuto, oppure Scorpione, appassionato, seducente e leale.

Vergine
Riflessiva, tranquilla, sensibile, la donna Vergine adora perdersi tra i suoi pensieri e desidera un uomo che la capisca. Il Capricorno, misterioso ed amante della tranquillità, sarà perfetto per lei. Un’alternativa? Un uomo della Bilancia, premuroso, razionale e travolgente.

Messaggio pubblicitario

Bilancia
Personalità forte ed equilibrata, la ragazza Bilancia persegue con costanza i suoi obiettivi fino a quando non li raggiunge. Alchimia perfetta con l’uomo Ariete, con cui la donna Bilancia trova i presupposti per un rapporto di stima e feeling sessuale. Coppia fortunata anche con Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Sagittario e Acquario. Flirt con Pesci.

Messaggio pubblicitario

Scorpione
Emotiva, gelosa, appassionata e lunatica. E’ questa la donna dello Scorpione, una delle più impegnative dello zodiaco. Chi meglio del Capricorno riuscirebbe a starle dietro? E’ paziente ed ama il suo fascino. Per una storia davvero “bollente”, meglio optare invece per un Leone. Tenerezza con il Cancro.

Sagittario
Si sentono libere e sono amanti dell’avventura, le donne nate sotto il segno del Sagittario, che non sanno cosa sia la paura ma tendo sempre a seguire il loro cuore. Il fidanzato perfetto per loro è assolutamente dell’Ariete, un amante del divertimento e della vita dinamica. Anche un uomo dell’Acquario potrebbe andar bene poiché ha un animo selvaggio ed affamato di nuove esperienze.

Capricorno
Serie e introverse, le donne del Capricorno, riconoscono in un uomo dei Pesci o della Vergine,  il loro fidanzato ideale. Hanno entrambi delle personalità tranquille che, se conquistate, riescono a mostrare il loro animo dolce.

Acquario
La donna dell’Acquario è creativa, dinamica, sempre alla ricerca di cose nuove da fare. Il fidanzato che fa per lei? Un uomo dei Gemelli: non solo seguirà tutti i suoi capricci, ma anche il sesso sarà sorprendente. In alternativa, si può scegliere un partner della bilancia, che ama le sue trovate geniali.

Pesci
Difficile da capire, sensibile, emotiva e sognatrice, la donna dei Pesci ha una forte intesa con Ariete e Cancro. Anche il Capricorno, di cui amerà la stabilità e l’estrema dolcezza “nascosta”.

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio pubblicitario
Previous
Nozze al “top”, per la modella Ana Beatriz Barros e l’imprenditore Karim El Chiaty
A ogni segno zodiacale, il fidanzato perfetto